Pubblicato il

svizzero IWC Spitfire IW387802 Per uomo orologi

Uno degli orologi più chiacchierati di vendita orologi IWC per il 2012 è il lungo orologio digitale Date-Month del calendario perpetuo Spitfire. Fidati di me, è facile confondere quel nome quando cerchi di ricordarlo. Soprattutto perché ha anche un cronografo e non include quella parte dell’orologio nel titolo. Questo orologio in oro rosso 18k dall’aspetto sexy è un costoso e lussuoso orologio da pilota del marchio che molti volevano offrire in acciaio e quindi più conveniente. Forse l’anno prossimo … ma questo è ancora un orologio stile Big Pilot dall’aspetto piacevole.

Come ho detto prima, quando debuttano tutti i nuovi orologi orologi da IWC perfetti per gli orologi pilota del 2012, la nuova collezione è piuttosto grande. Come potenziale consumatore sarei un po ‘sopraffatto, date tutte le scelte apparentemente buone. In questo articolo, ho discusso i nuovi orologi IWC Top Gun hands-on. La collezione Spitfire riceve molta attenzione mentre svizzero IWC Spitfire IW387802 Per uomo orologi aggiorna il suo aspetto rendendolo un pezzo più esclusivo. In questo articolo parlerò del calendario digitale perpetuo Spitfire da 46 mm e del quadrante digitale Spitfire da 43 mm.
Nessuno di questi orologi contiene nuovi movimenti, ma entrambi contengono movimenti realizzati internamente dall’IWC. Prelevato da un modello Da Vinci esistente di alcuni anni fa, l’orologio digitale Date-Month del Calendario Perpetuo Spitfire contiene un movimento super slick chiamato IWC calibro 89800 automatico. È possibile vedere il rotore automatico in stile piano dall’aspetto pulito attraverso il fondello. Con 68 ore di riserva di carica, il movimento ha un cronografo di 12 ore e un indicatore di calendario perpetuo. Il mese e la data sono mostrati digitalmente su grandi indicatori (grande data, grande mese). C’è un indicatore dell’anno bisestile repliche di lusso orologi italia  ollocato all’interno del quadrante dei secondi sussidiario inferiore. Il quadrante superiore contiene due mani e viene utilizzato per misurare i minuti e le ore del cronografo trascorso.

Per me, la parte migliore degli orologi Spitfire sono gli splendidi indicatori e le lancette delle ore applicate. Gli indicatori sono applicati e riempiti con un lume bianchissimo per un’eccellente chiarezza e leggibilità. Contro il quadrante metallico crea uno sguardo superbo di cui è difficile lamentarsi. Anche con tutte le sue funzioni, il grande datario digitale Spitfire da 46 mm di larghezza è digitale e facile da leggere. Non verrai accusato di esserti innamorato di questo orologio.
Più ragionevole per la maggior parte delle persone sono gli orologi Spitfire Chronograph. Questi sono disponibili sia in acciaio che in oro rosso 18 carati e hanno una larghezza di 43 mm. Secondo orologi IWC economici  è un millimetro rispetto alla precedente dimensione dell’orologio. Mentre gli orologi Big Pilot del marchio quest’anno arriveranno a 46 mm e 48 mm di larghezza, è bello avere un modello dall’aspetto ampio 43 mm nella collezione. Detto questo, ho fatto cenno a IWC che sarebbe fantastico avere una versione larga 46 o 48 mm del tradizionale orologio Big Pilot con questo quadrante in ardesia metallica e gli indicatori delle ore applicate.
Al polso, questi orologi non sono piccoli, ma è divertente passare da uno dei pezzi Big Pilot Top Gun a un orologio largo 43 mm. Avrei facilmente indossato uno di questi Cronografi Spitfire ogni giorno dato il loro aspetto attraente. compra orologi IWC  ha optato per un cronografo bi-compax che misura 60 minuti. Ha quella finestra di data aperta di cui non sono un grande fan, ma non mi infastidisce tanto come in altri orologi. Il movimento è fatto internamente ed è il calibro esistente 89365 automatico con 68 ore di riserva di carica. Sopra i quadranti si trovano cristalli di zaffiro e la custodia è impermeabile fino a 60 metri.
Una gloriosa aggiunta alla collezione di orologi Spitfire Chronograph per il 2012 è il nuovo bracciale in metallo. Il ragazzo si prende a calci in culo in termini di funzionalità e qualità. È un design piuttosto semplice all’esterno, ma inquadra bene l’aspetto dell’orologio. Solido nella sua costruzione, lo schieramento ha un sistema di microregolazione ben fatto e una fibbia massiccia e decorata. Se si opta per la versione in acciaio del cronografo IWC Spitfire, consiglio vivamente di ottenere il braccialetto e il cinturino in alligatore. Perché entrambi? Beh, non ne hai bisogno, ma ecco il mio pensiero: il look per l’orologio da pilota orologi replica IWC ha sempre avuto un aspetto dolce con un cinturino in alligatore nero o marrone – e non vuoi perdere questo look. Allo stesso tempo, questo braccialetto è abbastanza bello da voler indossare almeno la metà del tempo.

Montare e finire sugli orologi è alto e molto probabilmente apprezzerai i piccoli dettagli. Con grandi look “anytime wear” e movimenti fatti in casa, orologi come questo contribuiranno a mantenere IWC vicino alla cima del mucchio di orologi di lusso per il 2012. Cerca il nuovo copia orologi IWC  e altri nuovi orologi pilota 2012 presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *