Pubblicato il

svizzero Cartier Santos W20012C4 Per donna orologi

Quando vendita orologi Cartier ha pubblicato la precedente collezione “Santos 100” nel 2004, è stato in onore del 100 ° anniversario di quello che è uno dei primi modelli di orologi originali mai creati. Ho recensito il orologi Cartier economici 100 qui su unBlogtoWatch un paio di anni fa e mi sento ancora molto affezionato a quel modello – ma ne parleremo più avanti. Oggi il mio obiettivo è il nuovo Large Model “Santos de Cartier” che Cartier ha rilasciato all’inizio del 2018. Cartier voleva assicurarsi che i nuovi orologi Repliche orologi italia   arrivassero nei negozi subito dopo il debutto (una pratica non molto comune nell’industria orologiera) e presto i rapporti sono che le vendite dei nuovi modelli Santos sono forti. Il modello specifico che ho recensito è il riferimento di Cartier Santos W2SA0006, che ha una cassa in acciaio bicolore e oro giallo 18 carati, oltre alla cassa più larga da 39,8 mm (Cartier produce anche una versione più piccola di 35,1 mm del nuovo Santos).


C’è molto da dire su orologi Cartier perfetti per il 2018 e ho discusso di molti dei dettagli e dei momenti salienti della raccolta generale su aBlogtoWatch in questo articolo qui. In questo articolo potrete leggere di più sui modelli disponibili (e sui loro prezzi) e su ciò che Cartier sta cercando di realizzare con la nuova collezione Santos. Questa recensione si svizzero Cartier Santos W20012C4 Per donna orologi baserà sulla mia discussione sul Santos in articoli precedenti come la recensione di Santos 100 collegata in precedenza.
Quello che faccio anche in questo articolo sono alcune immagini di questo nuovo Cartier Santos W2SA0006 e di quello che considero il modello di generazione precedente dell’orologio (che è raro a causa della sua distribuzione limitata), che è il Santos 100 W200728G. Quell’ex modello è raro perché offriva un braccialetto pieno invece di un semplice cinturino, di cui erano dotati la maggior parte dei modelli di orologi Santos 100. Ho trovato il confronto tra questi due orologi molto interessante perché puoi vedere chiaramente cosa è simile nei modelli e ciò che è diverso.
Permettetemi di riassumere i principali punti salienti del nuovo per gli orologi acquista orologi Cartier del 2018. In primo luogo, i casi e i braccialetti sono significativamente più sottili e per alcune persone, probabilmente più comodi da indossare (rispetto ai modelli di grandi serie precedenti, come il Santos 100 Large). C’è anche il nuovo design della ghiera che non è un elemento enorme, ma offre un aspetto piuttosto distintivo per i nuovi modelli. La custodia contiene un movimento automatico interno e, naturalmente, la novità più grande è il sistema di cinturino / cinturino a sgancio rapido (“QuickSwitch” come Cartier lo chiama), così come il sistema di cambio del collegamento senza attrezzi (“SmartLink”) che ti consente di regolare il braccialetto rapidamente, facilmente e senza strumenti (presumendo che tu abbia attualmente le unghie).

Le mie impressioni generali su copiare orologi Cartier Large Model sono molto buone. Alcuni dicono anche che il modello più piccolo può anche essere indossato come un orologio da uomo, ma sono abbastanza sicuro che in Occidente la maggior parte dei modelli Santos da 35,1 mm sarà venduta alle donne. A parte le dimensioni, la differenza principale tra il modello Santos più grande e quello più piccolo è il posizionamento di una finestra di visualizzazione (che esiste sul modello più grande ma non sul modello più piccolo).


Rispetto alla generazione precedente Santos 100 Large, il nuovo modello Santos da 9,08 mm di spessore e più sottile ha molto più l’aspetto di un orologio da abito. “Thin is in” quando si tratta di orologi da polso. Ci sono sempre tendenze di design cicliche e questa non è la prima volta che un’azienda si impegna per un design più sottile rispetto a qualcosa di più grande. Se sei una persona che indossa le maniche o generalmente preferisce che i tuoi orologi siano un po ‘più “fuori mano”, allora il profilo più sottile dei nuovi orologi Cartier Santos ti piacerà sicuramente.
In acciaio, la nuova custodia Santos è impermeabile fino a 100 metri e ha un elegante vetro zaffiro ricurvo. La custodia è ben fatta sia con superfici spazzolate che lucidate. Nella corona è incastonato un cabochon di spinello blu. vendita orologi Cartier  una volta usava cabochon in vetro zaffiro, ma oggi lo fanno solo sui loro modelli di fascia alta. Puoi vedere quanto siano simili i casi Santos più recenti e quelli più vecchi dal punto di vista del design. Ciò include gran parte della struttura della protezione della corona e della stessa corona geometrica. L’orologio è disponibile in tutto acciaio (o tutto in oro rosa o giallo), ma preferisco il look bicolore dell’orologio in acciaio e oro giallo 18 carati. Uno dei motivi è che le viti d’oro nel braccialetto contrastano maggiormente e aggiungono interesse visivo. Il secondo è lo stesso aumento di contrasto, grazie alla lunetta dorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *