Pubblicato il

repliche Cartier Ballon Bleu W69003Z2 Per donna orologi

Tra le molte novità di repliche Cartier Ballon Bleu W69003Z2 Per donna orologi per il 2011 c’era questa versione ultrasottile del popolare Ballon Bleu. Non sono del tutto sicuro del perché il Ballon Bleu sia così popolare. Come orologio da donna, lo capisco completamente. Ha una bellezza elegante, frizzante e alcune belle curve arrotondate. Voglio dire che la parola “balloon” è nel nome – almeno penso che sia ciò che significa “ballon”. Potrei sbagliarmi, non lo so. Indipendentemente dalla vera traduzione, la collezione di orologi sarà sempre il “palloncino blu” per me – e ora è un po ‘sgonfiata.

Gli orologi a profilo sottile sono caldi nel 2011. Ci sono molte ragioni per questo, ma il costo è uno di questi. Le marche possono caricare la stessa quantità per un orologio con meno metalli preziosi e possono affermare che stai pagando per la complessità della miniaturizzazione. Questa discussione potrebbe avere senso, ma gli orologi sottili sono stati usati per generazioni. In realtà non mi importa se gli orologi a profilo sottile non sono abbastanza larghi. Qualunque cosa sotto i 40mm di larghezza in un profilo di pensiero non vedrà il tempo sul mio polso, e preferisco almeno 42mm e più largo se posso aiutarlo. Per fortuna, acquista orologi Cartier ha realizzato questa versione sottile del Ballon Bleu largo 46 mm: grande.


Cartier chiama l’orologio “Extra-Flat” Ballon Bleu. Ci sono almeno una dozzina di modi in cui trovi marchi che nominano orologi sottili. Alcuni usano solo nomi come “flat” o “thin” e, a volte, termini come “slim”. I brand a volte sono un po ‘più eccitati per la natura snella di questi orologi e sentono il bisogno di aggiungere aggettivi per aiutarti ad entrare nella loro stesso stato d’animo. Questo è il motivo per cui vedi etichette come “ultra-sottile” e “extra-piatto”. Qualcuno in Svizzera può trovare una serie di linee guida sulla “sottigliezza” per aiutare questi marchi? Cosa è considerato sottile? Cosa è considerato extra-sottile? Non si vede il termine “extra-spesso”. Invece usano il termine “oversize” (che ho menzionato circa 6000 volte è un termine stupido che odio). Le etichette non hanno senso, ma sono divertenti da dire. Come puoi vedere, l’Extra Flat Ballon Bleu è molto sottile sul polso. vendita orologi Cartier non pubblica nemmeno lo spessore del case. Non ho pensato di misurarlo al momento del check-out, ma ora non posso dirti la misura. Quindi quanto è piatto l’orologio? Extra piatto.
Per essere onesti, lo spessore reale di un orologio sottile non ha molta importanza a meno che non si voglia dichiarare di avere il più sottile al mondo, come nel caso di alcuni orologi Piaget. Ciò che importa è come appaiono e si sentono al polso. copiare orologi Cartier non è nel gioco per battere qualsiasi record, ma vuole offrire una versione a profilo sottile del famoso venditore – e sembra piuttosto di classe. La sottile sembra essere la cosa più popolare da fare in questi giorni, ei marchi stanno sperimentando dove potrebbero non avere questa tendenza. La custodia sottile del Ballon Bleu Extra-Flat è ampia e piatta, il che è buono. Li preferisco più piatti rispetto a quelli curvi quando sono di queste dimensioni. Le alette si piegano leggermente per rendere l’orologio più adatto al polso.


Con solo due lancette e numeri romani di replica orologi Cartier, il quadrante inciso a macchina guilloché sembra liscio e ancora facile da leggere. Che ti piaccia o meno lo stile di esso è una questione di gusti, ma è un aspetto piuttosto attraente nello schema delle cose. C’è anche quella versione blu del Ballon Bleu – che è speciale per il modello con cassa in platino. A parte che sono modelli in oro bianco e rosa 18 carati con quadranti Cartier dall’aspetto più tradizionale. La corona coperta ha un cabochon in zaffiro incastonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *