Pubblicato il

replica orologi Omega Seamaster 300M GMT

Omega è noto per essere il marchio con il primo orologio (Speedmaster) sulla luna, tuttavia, l’orologio acquistare Omega più venduto potrebbe essere la serie Seamaster; che include lo stesso orologio indossato dall’agente segreto 007 dal 1995 e più recentemente nel film “Quantum of Solace” del 2008 di James Bond.

Nel 2012, repliche Omega Seamaster GMT 2534.50.00 Per uomo orologi celebra il 50 ° anniversario della serie di film di James Bond. Il risultato è stato l’uscita di un’edizione limitata di James Bond Seamaster. Tuttavia, la versione precedente rimane un eccellente orologio subacqueo entry-level che è un grande valore ed è quasi perfetto per la sua classe.

Con il successo mondiale del Seamaster, e in particolare dell’edizione James Bond, replica orologi Omega Seamaster 300M GMT ha costantemente migliorato la gamma di base Seamaster 300M, aggiungendo complicazioni, dimensioni diverse, offrendo vari quadranti di colori e aumentando i livelli di profondità resistenti all’acqua. Quello che recensisco oggi è simile nello stile a quello che 007 indossava nel film “Casino Royale” del 2006; questo ha il quadrante blu, è resistente all’acqua di 300 metri e include una seconda complicazione del fuso orario GMT. È il riferimento 2535.80.00.
La prima cosa che si nota è il bellissimo quadrante blu. Ha un andamento ondulato che difficilmente distrae dalle ore ben marcate e dai marcatori del quadrante GMT a 24 ore. La lancetta GMT rossa si muove attorno al quadrante in 24 ore con ciascun marcatore orario che avanza di due ore nel secondo fuso orario.


Il movimento in questo Seamaster GMT James Bond è il calibro a buon mercato Omega 2628 con 44 ore di riserva di carica, è un ETA-2892-A2 modificato che include il famoso scappamento coassiale Omega. Una volta svitato la corona ben protetta, è possibile modificare rapidamente la lancetta delle ore mentre i secondi, i minuti e il GMT continuano a funzionare. Tirando la corona ancora una volta si ferma la lancetta dei secondi e si lascia che la lancetta dei minuti si sposti con la mano GMT. C’è una caratteristica di hacking secondi che consente di impostare il tempo in modo più preciso.
A differenza della maggior parte degli altri orologi James Bond Seamaster, il Seamaster 300 M GMT Professional contiene un fondello del display che mostra il movimento decorato rodiato con il logo saldi Omega e il nome scritto sul rotore automatico.
Il GMT Seamaster viene fornito con un bracciale in acciaio con alette alternate spazzolate e satinate. Ci sono nove collegamenti totali con quattro piccoli lucidi. Una volta regolato per la lunghezza, utilizzando i simboli (non le viti, come è ormai comune), il bracciale è facilmente uno dei bracciali in acciaio più comodi che possiedo. Non ho mai avuto pizzicotti o peli sulle braccia che si incastrassero tra le alette. La dimensione del bracciale non è piccola ma non è abbastanza grande da rendere questo orologio molto grande. Sembra giusto data la possibilità di micro regolazione.

I numerosi collegamenti consentono al cinturino di avvolgere il polso con facilità. La fibbia di distribuzione replica Omega è facile da usare e fornisce una calzata sicura. La fibbia è in acciaio satinato con il logo e il nome perfezionare Omega e il timbro Seamaster. Un aspetto negativo è che la grande fibbia ha la tendenza a graffiare … È presente anche un’estensione del sub che consente di estendere il bracciale a circa 5 millimetri in più, in modo da adattarsi a una muta.
La cassa in acciaio da 41 mm include una ghiera subacquea unidirezionale che, pur non essendo la più facile da afferrare, è facile da usare e si sente bene, girando con un clic soddisfacente per ognuno dei 60 pennarelli. Questo tipo di ghiera unidirezionale consente a un operatore subacqueo di impostare il proprio orario di inizio (ruotando la ghiera per allineare con la lancetta dei minuti) e quindi leggere facilmente il tempo totale di immersione leggendo la posizione della lancetta dei minuti sulla ghiera. La custodia è impermeabile fino a 300 metri e include una valvola di rilascio manuale dell’elio. migliore Omega potrebbe offrire valvole automatiche, ma a loro piace l’aspetto della corona extra alle 10 in punto.

Mentre la ghiera è di colore blu (inserto in alluminio), abbinata al quadrante, con un bel pozzetto a lume punteggiato a ore 12, i marcatori dei minuti rimanenti non sono illuminati e la struttura della lunetta è in acciaio, non in ceramica come ora fatto in orologi subacqueo di fascia alta. Non ho ancora avuto problemi con la mascherina, ma con il tempo l’alluminio probabilmente si graffierà, sebbene possa essere riparato con una sostituzione relativamente economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *