Pubblicato il

Orologi Omega Planet Ocean replica

Planet Ocean è diventato membro della famiglia Seamaster nel 2005. Con il miglior know-how Orologi Omega Planet Ocean replica si ispira ai vecchi modelli Seamaster degli anni ’50 e ’60. L’orologio è diventato un classico moderno per gli orologi subacquei e ha fatto il suo debutto come orologio Bond al Royal Casino nel 2006.
Continuando la ricca tradizione di esplorazione marittima di Repliche OMEGA orologi, questi nuovi ed eleganti stili utilizzano il design moderno, il tocco creativo e il movimento Master Chronometer.
La scoperta di orologi in edizione limitata rende omaggio al raro talento del leggendario nuotatore Michael Phelps: Friends of Repliche OMEGA orologi e il più grande atleta olimpico di tutti i tempi.
Omega combina la ceramica nera con una tecnologia approfondita per creare quattro nuovi e affascinanti orologi subacquei che sembrano belli e si comportano bene in onde e profondità.
Omega va oltre nell’arte dell’orologeria in ceramica combinando GMT e un orologio subacqueo su una ceramica blu.
Questo straordinario orologio astronomico master è realizzato in ceramica nera e rappresenta un complemento perfetto per i membri degli emirati della Nuova Zelanda, tra cui la bandiera blu e rossa della Nuova Zelanda.
La rivoluzione ceramica Omega continua. Esplora questi nuovi stili di tendenza, usa il design moderno, il tocco creativo e l’azione Master Chronometer.
Repliche OMEGA orologi collabora con la Fondazione GoodPlanet per aumentare la consapevolezza dei nostri oceani e dei pericoli che devono affrontare. Le entrate di questo orologio commemorativo sono state dedicate alla protezione dell’ecosistema marino unico del sud-est asiatico.
OMEGA Planet Ocean CeragoldTM presenta un’anteprima mondiale della lunetta in ceramica zirconio intarsiata con oro 18 carati ed è convincente quanto la sua durata.


Orologio Omega Seamaster Planet Ocean da Beaver Brooks. La serie falsi orologi Omega Seamaster Planet Ocean ha lo stesso nome dell’orologio subacqueo professionale dal 1932 e rende omaggio alla straordinaria tradizione di Omega utilizzando la tecnologia più avanzata e lo stile moderno per migliorare il design e creare un nuovo marchio di orologi Diving. Con un fascino estetico senza tempo, la serie Seamaster Planet Ocean offre un orologio subacqueo funzionale alimentato da un rivoluzionario scappamento coassiale Omega, la cui esclusività unica è ammirata dagli avventurosi navigatori e dall’Acquario di oggi.
Ceramica arancione – non sembra essere un grosso problema, ma lo è. Nel 2014, Omega Watch ha presentato la nuova versione di Seamaster Planet Ocean GMT, la prima lunetta in ceramica arancione al mondo. Tutto ciò è diventato una parte sempre più interessante dell’industria dell’orologeria, vale a dire la produzione di materiali ceramici colorati, oltre al tipico bianco e nero sin dagli anni ’80. Per presentare la loro innovazione arancione, Omega ha limitato gli spettacoli alle otto: ogni orologio è realizzato con una lussuosa custodia in platino.


Le ceramiche “high-tech” sono materiali non metallici che si formano comprimendo un substrato e quindi cuocendolo. Il processo di cottura riduce il foglio di ceramica di circa il 30% e il foglio ottenuto è molto più resistente ai graffi dell’acciaio. Detto questo, non tutte le ceramiche sono uguali e l’aggiunta di colore nella produzione di un gran numero di componenti può essere noiosa. In effetti, i pezzi di ceramica colorata sono un materiale fantastico per i produttori poiché da anni sono stati noiosi ingegneri. Questo a meno che non vogliano frammenti di colore nero o bianco.
La nuova ceramica marina arancione in edizione limitata Omega Seamaster Planet è la prima del suo genere, ma la speranza non è l’ultima. Negli ultimi anni, oltre ai tradizionali colori monocromatici, abbiamo anche visto ceramiche blu, marrone, rosa e persino rosse. La tonalità viene aggiunta aggiungendo pigmenti alla matrice ceramica prima della cottura. La scienza e l’arte si combinano per creare colori brillanti che non saranno offuscati o rotti. L’industria orologiera è pazza per l’industria della ceramica perché la promessa di orologi a colori di alta qualità sta diventando sempre più una realtà.
Anche se alcune persone non pensano che la ceramica sia un materiale per orologi di lusso adatto perché non è inusuale in sé, è molto complicata da produrre, ha una grande resistenza all’abrasione e ai graffi e non si sbiadisce mai. Alcuni anni fa, orologi Omega ha iniziato a produrre l’orologio Seamaster Planet Ocean, una lunetta in ceramica con blu e nero ea volte bianco. Ma niente arancione. Tutti i precedenti bordi Omega color arancione erano in alluminio colorato che a malapena erano resistenti ai graffi come la ceramica. Per quanto riguarda gli orologi subacquei, l’arancione è il colore iconico di Omega, quindi il marchio è impenetrabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *