Pubblicato il

orologi IWC AQUATIMER DEEP THREE DEPTH GAUGE economici

IWC Aquatimer Deep Three IWC Aquatimer Deep Three è l’ultimo orologio da polso subacqueo con un profondimetro meccanico nella serie IWC IWC. Non sorprende che orologi IWC AQUATIMER DEEP THREE DEPTH GAUGE economici  Three riferimento. IW355701 segue Deep One e Deep Two. Dall’avvento del “Deep Ocean II”, sono passati alcuni anni, ma IWC ha rilasciato una nuova versione di Aquatimer nel 2014. Il nuovo Deep Sea III è inevitabile.
Rispetto ad alcuni degli orologi da immersione ultra profonda più selvaggi che abbiamo visto, il nuovo sistema a carica automatica Aquatimer Automatic 2000 di comprare orologi IWC AQUATIMER realizza orologi subacquei sorprendentemente intuitivi e pratici in un modo unico. Naturalmente, questo è un concetto di un orologio di lusso di fascia alta, il prezzo da abbinare. Ciò che intendiamo è che le caratteristiche e il divertimento dell’utilizzo di IWC Aquatimer Deep 3 sono molto facili da capire e non richiedono che tu possa immaginare la profondità di immersione per uccidere qualsiasi mammifero diverso dalle balene.


L’IWC Aquatimer Deep Three contiene il sistema meccanico di profondimetro orologi IWC economici, che può compiere due cose. Può misurare la profondità attuale fino ad un massimo di 50 metri e può anche visualizzare la profondità massima della tua immersione specifica. I 50 metri potrebbero non sembrare così profondi, ma l’immersione nel tempo libero è meglio di così. Il sistema è di facile lettura e utilizza puntatori rossi e blu attorno al quadrante. Il putter ti permette di resettare la massima profondità di immersione.
Come un orologio subacqueo, 100 metri di capacità impermeabile potrebbero non sembrare molto, ma in realtà è sufficiente per la maggior parte dei subacquei. Quello che mi piace è che in questo caso 100 metri di impermeabilità significano effettivamente “100 metri” piuttosto che altri numeri. Molti di voi sanno di cosa sto parlando, ma ovviamente c’è un problema quando tutto ciò che si può fare è nuotare con loro leggermente quando l’orologio è contrassegnato con “100 metri di impermeabilità”. Quindi quello che mi piace dei punteggi di profondità e dei registri di profondità è ciò che le persone effettivamente fanno. Non esiste un misuratore di profondità entro 1000 metri. Le persone moriranno a lungo in questa profondità.
L’orologi IWC economici Aquatimer Deep Three ha una larghezza di 46 mm e non è un piccolo orologio, ma è molto resistente all’usura. Il cinturino in gomma stile subacqueo è confortevole e il design generale è adatto a grandi proporzioni. Le persone a cui piacciono gli orologi di grandi dimensioni (come me) sanno che orologi IWC di vendita è uno dei marchi da cercare quando si tratta di trovare la taglia giusta per i propri gusti. Anche se la nuova serie Aquatimer può essere ridimensionata a 42 mm, il che, a proposito, sembra ottimo.


IWC utilizza il titanio come materiale per la custodia per l’IWC Aquatimer Deep Three. Certamente ha le nuove fantastiche funzioni della nostra serie Aquatimer preferita. Ancora una volta, ho detto, il cricchetto “SafeDive” che ruota il sistema di deflettore del diver è sorprendente e il sistema di sgancio rapido della cinghia è eccellente.
A causa delle grandi dimensioni in questo caso, il sistema a cricchetto diventa davvero una situazione, perché il modo di regolare rapidamente il deflettore è semplice. La regolazione del telaio esterno sposta effettivamente il telaio di cronometraggio interno e il sistema a cricchetto non richiede che l’altra mano ruoti goffamente il polso. È un po ‘difficile spiegare quanto è bello, ma per favore ascoltami, SafeDive è carino.
Il lato destro del telaio è il punto in cui l’acqua entra nell’area di ventilazione del telaio del sistema meccanico di profondità. Un sistema a membrana a molla comprende la pressione relativa dell’acqua e la converte alla profondità attuale. Il sistema è completamente indipendente dal movimento, quindi il movimento a carica automatica 30120 non sarà invaso dall’acqua. Anche con i moduli aggiuntivi del sistema di profondimetro, l’ orologi IWC di vendita Aquatimer Deep Three ha uno spessore di soli 16,5 mm. Credo che il 2000 metri impermeabile Aquatimer Automatic 2000 sia di circa 20 mm di spessore.
La maggior parte dei subacquei, anche dei subacquei ricreativi, utilizza i computer subacquei come strumento di immersione principale. Gli orologi meccanici diventano sempre un backup. Poi di nuovo, l’immersione è per i fan divertenti e seri come gadget seri. Un orologio di lusso adatto per le immersioni può essere qualsiasi cosa, dall’opinione pubblica a grandi strumenti. La maggior parte degli orologi subacquei di fascia alta non vede l’acqua, ma IWC Aquatimer Deep Three ha bisogno di profondità. Altrimenti, non vedrai mai il suo sistema funzionare!
La complessità del misuratore di profondità può essere vista solo sott’acqua, quindi l’falsi orologi IWC Aquatimer Deep Three non ha senso in quanto subacqueo da tavolo. Anche se non l’ho usato per immergermi, posso immaginare che questa esperienza sia simile alla mia recente esperienza che sorvola l’Alitmeter ProPilot di Oris Big Crown e vedere l’altimetro meccanico funzionare in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *