Pubblicato il

migliori IWC Big Pilots IW500201 Per uomo orologi

Quest’anno ricorre l’80 ° anniversario del Pilot’s Watch di Svizzeri Repliche orologi  e il revamping della linea per SIHH 2016, e il marchio sembra intenzionato a sfruttare la sua storia abbastanza illustre. Il nuovo IWC Big Pilot’s Watch non sta ottenendo alcuna riprogettazione importante, ma ci sono diversi cambiamenti estetici che nel complesso funzionano bene e riescono a sfruttare questa storia. Hai anche il nuovo IWC Pilot’s Watch Chronograph, che ha apportato alcune modifiche al suo design per “rinfrescare” l’aspetto, in un certo senso ironico, guardando al passato per suggerimenti visivi.


Il nuovo comprare orologi IWC  (Ref. IW500912) vede il ritorno migliori IWC Big Pilots IW500201 Per uomo orologi dell’indice triangolare sotto l’anello del capitolo a ore 12. Una mossa semplice da parte del marchio, ma personalmente penso che questo sia molto più pulito rispetto al fatto che il triangolo si sia incastrato in alto (ho sempre pensato che qualcuno sembrasse uno schiacciare un posto su un treno affollato che non li accontenta del tutto). Ritorna anche il “9”, che mi piace piuttosto che un indicatore numerico non numerato. Se guardi attentamente, noterai che i numeri sono più audaci del vecchio modello e che i cinque minuti sono più stretti. Quello che non è cambiato è il quadrante della riserva di carica e la finestra della data alle 6 in punto.
Come con il nuovo Pilot Watches, c’è un cinturino in vitello Santoni su questo orologio, questo in nero. In termini di movimento, non è cambiato e l’IWC Big Pilot Watch utilizza ancora il calibro 51111 automatico, funzionante a 3 Hz e con una riserva di carica di 7 giorni. Anche invariato, a differenza di molti nuovi orologi pilota, le dimensioni del case sono ancora 46 mm di larghezza e 16 mm di altezza. L’orologio è resistente all’acqua fino a 60 metri.


Per quanto riguarda il orologi IWC perfetti Chronograph (Ref. IW377709 e Ref. IW377710), il cambiamento più ovvio è quello che interessa gran parte della linea Pilot Watch: la rimozione della finestra della data tripla. L’elemento di design apparentemente superfluo è ora sostituito da un giorno e una data con un aspetto più classico. Sono spariti anche i piccoli indicatori da 5 minuti sull’anello del capitolo esterno che sembravano sempre un po ‘goffi e disordinati.
Il movimento e la cassa sono invariati, con il calibro automatico 79320. Funziona a 4 Hz e fornirà 44 ore di riserva di carica. La cassa in acciaio inossidabile ha ancora 43 mm di larghezza (orologi IWC di vendita rende sempre i cronografi più piccoli dei non cronografi) e 15 mm di altezza, fornendo 60 metri di resistenza all’acqua.
SIHH 2016 assomiglia all’annuale anno di contrazione di copia gli orologi IWC e al minimalismo della vecchia scuola, e gli orologi Big Pilot’s Watch Top Gun e Big Pilot’s Watch Chronograph Top Gun non fanno eccezione. Esilarante, IWC si riferisce all’attuale (ora uscente) Big Pilot’s Watch Top Gun con una “cassa compatta da 48 millimetri”. Bene, in tal caso i nuovi modelli stanno per diventare decisamente delicati con la Top Gun ridotta a 46mm e il Big Pilot’s Watch Chronograph Top Gun viene ridotto da 46mm a 44mm. La mossa è sicura di dividere le opinioni, ma le dimensioni leggermente ridotte potrebbero rivelarsi più indossabili, soprattutto per il Big Top Watch Pilot Gun.

 


Ci sono due decisioni estetiche che sono in linea con i richiami di replica orologi IWC sugli orologi da pilota più classici. La prima è la decisione di rimuovere la sagoma del segnale rosso del velivolo dalla lancetta dei secondi. L’altro cambiamento è che stanno rimuovendo il logo Top Gun colorato impresso sulla cassa posteriore dell’orologio (unendosi al Top Gun Miramar, che lo ha avuto dal 2012). Ora stanno optando per un logo più discreto e inciso. Inoltre, un altro nuovo tema per il 2016 è l’aggiunta di cinturini in pelle di vitello. Per questo orologio, stanno sostituendo il cinturino in tessuto con un cinturino in pelle di vitello nera in rilievo. L’IWC è sempre stata stravagante in quanto ha scelto di rendere i propri orologi cronografici più piccoli rispetto alle versioni non cronografiche. Così come l’IWC Big Pilot’s Watch Top Gun (Ref. IW502001) si è ridotto di 2 mm, così come l’IWC Big Pilot’s Watch Chronograph Top Gun (Ref. IW389001). Passa da 46 mm a 44 mm e perde la visualizzazione a tre date anche per una finestra con data singola più tradizionale. Le finestre di data in generale sembrano essere un dettaglio particolarmente fastidioso per un sacco di persone che guardano, quindi dubito che le proteste sollevate durante la rimozione del triplo datario dal Big Pilot’s Watch Chronograph così come molti altri orologi di Pilot saranno troppo rancorosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *