Pubblicato il

lusso repliche Rolex Explorer

Quando l’arrampicatore raggiunge l’altitudine, di solito si raggiunge navigando su aerei commerciali e il coraggio di -50 ° C (-58 ° F). Di fronte a scogliere ghiacciate e venti mortali, l’ossigeno è inferiore del 70% rispetto al livello del mare. Hanno bisogno della marcia giusta. Questo è il motivo per cui diverse spedizioni Pioneer che hanno scalato l’Himalaya dal 1930 si affidano a lusso repliche Rolex Explorer Oysters come loro segnatempo indispensabile.
Il 29 maggio 1953 Sir Edmund Hillary e Sir Tenzing Norgay presero il comando nella vetta di 8.848 metri sul Monte Everest. Questa straordinaria avventura umana ha anche contribuito a rafforzare la reputazione dell’Oyster Watch che accompagna le spedizioni. Oyster Perpetual Explorer è stato rilasciato dopo la sua fortunata ascesa verso la catena montuosa più alta del mondo nel 1953 e rapidamente ha guadagnato il suo status iconico.


L’epica impresa è molto simbolica nella sua accuratezza e affidabilità associata all’orologio Oyster, che nel 1953 ha introdotto un modello speciale: lusso repliche Rolex . Beneficia di tutto il know-how tecnico acquisito dalla spedizione himalayana negli ultimi decenni, rendendolo il più forte di tutte le ostriche: è dotato di un robusto bracciale interamente in acciaio e della nuova corona Twinlock con doppio sistema di impermeabilizzazione .
Explorer è il primo di una serie di orologi progettati specificamente per Rolex. Da allora, gli esploratori sono stati un punto di riferimento.Rolex ha lanciato il nuovo Oyster Perpetual Explorer con un display completamente illuminato che migliora la leggibilità. Il modello presenta i numeri 3, 6 e 9 ora sono pieni di materiali luminescenti che emettono luce blu a lunga durata, come indici e lancette. Questo esclusivo display Chromalight è altamente leggibile in tutte le situazioni. Entrambe le mani sono anche più larghe e più lunghe per migliorare il comfort visivo. Il nuovo explorer porta la certificazione Superlative Chronometer, che è stata ridefinita da lusso repliche Rolex 2015, per garantire le prestazioni uniche dell’orologio.
Il nuovissimo Oyster Perpetual Explorer ha dato una linea sobria e pulita di vitalità fresca che è stata a lungo usata come idolo. La lunetta liscia di Oystersteel è forte ed elegante, perfettamente in armonia con l’eredità iconica dell’esploratore.
Oyster Perpetual Explorer incarna la flessibilità e lo spirito avventuroso dietro ogni pezzo di creazione storica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *