Pubblicato il

lusso Breitling Chrono Avenger E13360 Per uomo orologi

I fan dell’atmosfera maschile di Breitling, dell’estetica raffinata e della figura voluttuosa possono trovare soddisfacenti i nuovi orologi Breitling Avenger Bandit. Non confonderai Breitling con molti altri orologi, ma a volte devi guardare da vicino per distinguerli l’uno dall’altro. In altre parole, il marchio ha una forte identità, mentre Breitling Avenger Bandit ha un forte impegno per il DNA. È una relazione amorosa. L’ultima versione di Avengers mira a dare un aspetto “invisibile” alla linea di prodotti, che senza dubbio piacerà a coloro che amano contemplare. Orologio scuro ma potrebbe non volere uno dei Vendicatori Breitling per i neri. Orologio da merlo.

Il Breitling Avenger è composto da tre lancette, un cronografo e il Greenwich Mean Time (GMT), ma se vuoi davvero vivere l’esperienza comprare orologi Breitling completa, puoi optare per il timer. cronografi, come il Breitling Avenger Bandit. In realtà, questo è solo il terzo cronografo Avenger, di cui tre sono in maggioranza, e il primo cronografo Avenger in titanio. La lunetta girevole unidirezionale a cricchetto con il volante che vedi qui ha quattro “ganasce per autostoppisti” nel punto di bussola (apparentemente, indossando il guanto per una migliore presa) è una caratteristica comune della serie Avenger, così come Chronomat. Linea galattica lusso repliche orologi e pony. Quella trama “waffle” super ruvida sulla corona e sui pulsanti è anche una caratteristica distintiva di Avenger, rafforzando il tema del Toolkit.


Ma la grande storia qui è il titanio. Mentre gli orologi Avenger, e Breitling in generale, hanno un tema militare e aeronautico, il Breitling Avenger Bandit si sente ancora di più – e il materiale di marketing per questo orologio lo raggiunge in modo tipico Breitling. Sì, sto effettivamente acquistando il prodotto “Spirit of Naval Aviation”. La cassa in titanio completamente satinato “elimina eventuali aloni indesiderati causati dal movimento” e la leggerezza del materiale! (il Breitling Avenger Bandit senza cinturino pesa 100,65 g) e la combinazione cromatica attenuata. Tutti i programmi indicano che l’utilità si concentra sul design, per fortuna per il piccolo glitter dorato. Il rovescio della medaglia in titanio leggero è sicuramente facile da graffiare. Anche se forse ti piace Jerry Seinfeld (in base alla conoscenza) in realtà ti piace il tuo Breitling ….
La disposizione del quadrante è determinata dal movimento Breitling 13 presente in altri cronografi Breitling – se ti viene immediatamente consigliato l’ETA! Valjoux 7750, forse passi troppo tempo sull’orologio. In effetti, questo è un Breitling modificato 7750, certificato cronografo (COSC)! lusso Breitling Chrono Avenger E13360 Per uomo orologi Automatico, 4 Hz, riserva di carica di 42 ore, cronografo da un quarto di secondo con quadranti di 30 minuti e 12 ore. Quadrante e data della lancetta dei secondi. Un simile orologio da strumento sembrerebbe ideale per il 7750, se non del tutto, poiché un orologio da strumento dovrebbe essere semplice, affidabile e non elegante. Il caseback robusto ha anche utili rapporti di conversione per l’host.
Anche se potresti pensare che Breitling Avenger Bandit sia solo l’Avenger II o qualcos’altro con un design del quadrante di base (anche con accenti rossi nello stesso posto esatto) è un’estetica fresca su altri prodotti, ma nota il caso delle dimensioni. Breitling Avenger Bandit ha una larghezza di 45 mm e, in termini di dimensioni, si trova tra Avenger II (43 mm) e Super Avenger (48 mm). Ora, Breitling non ha rivelato lo spessore del case del Breitling Avenger Bandit e, a causa delle diverse dimensioni del case, non possiamo dedurne lo spessore guardando altri modelli. Tuttavia, un orologio con il 7750 potrebbe diventare piuttosto spesso, quindi possiamo tranquillamente supporre – anche se il titanio sicuramente aiuta – che non è spesso come gli altri modelli. Migliora la resistenza all’usura, ma anche con la riduzione deliberata della brillantezza, questo farebbe sicuramente una grande differenza.
Un altro motivo per provare l’orologio di persona (che non vedo l’ora) ha a che fare con il colore del quadrante. Mi sento in dovere di menzionare che Breitling si riferisce al quadrante come grigio, mentre il quadrante nell’immagine promozionale è un profondo blu-verde (anche se sarebbe!). (è un bel quadrante di colore). Forse è una miscela di titanio e il rivestimento antiriflesso (“antiriflesso”) sul vetro zaffiro “curvo”; in Photoshop, è il rivestimento “antiriflesso”. Il cursore “saturazione” è probabilmente un po ‘troppo avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *