Pubblicato il

lusso Breitling Bentley GT A13362 Per uomo orologi

Breitlight è una forma di polimero di carbonio che sembra qualcosa tra la fibra di carbonio e la plastica ultra-dura: è incredibilmente leggera e resistente. Breitling afferma inoltre che è più resistente ai graffi, al magnetismo, alla corrosione e al calore. I casi realizzati con materiali in carbonio non sono necessariamente nuovi, poiché abbiamo visto un gradito afflusso di carbonio utilizzato negli orologi sportivi di lusso, quindi è stato naturale che Breitling adottasse la loro interpretazione di tale tendenza. Abbiamo visto per la prima volta il materiale Breitlight nel Breitling Avenger Hurricane del 2016 (hands-on qui) seguito più tardi da Colt Skyracer.


Per illustrare la sua leggerezza, è più leggero di 3 volte rispetto al titanio. Avendo gestito l’Avenger lusso Breitling Bentley GT A13362 Per uomo orologi Hurricane l’anno scorso, ho trovato il materiale davvero pulito e quasi troppo leggero. Mentre l’Avenger Hurricane misurava a 50mm, non avresti mai indovinato le sue dimensioni sentendo il peso, che descrivevo in quel momento come altrettanto strano quanto freddo. La collezione Breitling Bentley ha visto versioni in carbonio dei modelli esistenti, ma questo è il primo modello che utilizza il materiale del case Breitlight e spero che si senta più “fresco” e meno “strano” al polso in una custodia leggermente più piccola.
La cassa impermeabile da 100 metri è infusa di “tinte blu” e misura 48 mm, che non è stravagante per Breitling o la collezione Bentley, ma non è neanche sottile. Il cinturino in gomma con motivo a rombi si adatta al design generale e fa un grande lavoro nel canalizzare lo schema di interior design della Bentley Continental GT 2018. Quando abbinato al motivo a rombi stampato sul quadrante e alla lunetta a forma di conchiglia a rombi che è la firma degli orologi Breitling for Bentley, c’è molto da disfare in un colpo d’occhio, ma sembra un’estensione dell’auto – e questo è un successo rinfrescante. Breitling è sempre stato orologi breitling economici buono per gli elementi ispirati a Bentley in passato, ma ho sentito che gli ultimi modelli (escluso B06-S) si allontanavano dalle auto stesse, e questo mi ha deluso. L’edizione Breitling Bentley GT “Dark Sapphire” si sente sicuramente come se fosse dello stesso stampo della sua ispirazione.


La Breitling Bentley GT “Dark lusso repliche orologi Sapphire” Edition ospita uno dei nuovissimi “motori” Breitling: il calibro B06. Non dovrebbe sembrare poco familiare visto che il Dark Sapphire condivide una serie di somiglianze con il Bentley B06-S Carbon rilasciato lo scorso anno. Il movimento Breitling interno certificato COSC vanta una caratteristica unica di un brevetto Breitling del 1926, un cronografo di 30 secondi che utilizza una lancetta dei secondi centrale. Quando è attivata, la lancetta spazza intorno al quadrante in un intervallo di mezzo minuto, garantendo una precisione fino a 1/8 di secondo contrassegnata da un anello di capitolo di 30 secondi.
Il quadrante e il movimento condividono un rapporto unico tra loro perché una caratteristica come il cronografo centrale richiede che venga costruito un quadrante attorno ad esso. I registri cronografici sono posizionati alle posizioni 3, 6 e 9 con una finestra della data alle 4:30. Nonostante la finestra della data sia in una posizione di divisione per un orologio sportivo, Breitling ha fatto un ottimo lavoro nel progettare un quadrante leggibile attorno alla caratteristica centrale del cronografo da 30 secondi. Aggiungendo alla leggibilità sono gli indici applicati e brillanti colori di accento “Bentley Blue” lungo il tachimetro e anelli capitolo – completato da una lancetta dei secondi punta blu per aiutare con la visibilità nel design del quadrante certamente occupato. Applicato prevalentemente sotto le lancette molto vicine al centro si trova il testo “30 Second Chronograph” nello stesso colore blu. Inoltre, l’edizione Breitling Bentley GT “Dark Sapphire” presenta un vetro zaffiro bombato, rivestimento AR su entrambi i lati e una straordinaria riserva di carica di 70 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *