Pubblicato il

Il “piccolo” Breitling Super Marine Heritage II 42 soddisfa ancora la domanda

Quando ti abituerai agli orologi Rolex, non penserai mai a una cassa di 42 mm di diametro come piccola. Al contrario, quando si tratta di orologi Breitling da uomo, che ci crediate o no, essi siedono su lunette da 42 mm, risultato della loro più contenuta abilità orologiera. Prendiamo ad esempio il Breitling Super Marine Legacy II 42, il più piccolo della serie, disponibile nelle misure 44mm e 46mm! Diamo un’occhiata più da vicino a questo nuovo orologio subacqueo Il “piccolo” Breitling Super Marine Heritage II 42 soddisfa ancora la domanda Breitling, che risale agli anni Cinquanta.


A metà del XX secolo Breitling era già noto per il suo predominio nell’aviazione militare, con un gran numero di orologi da pilota, cronografi d’aviazione e strumenti per aerei. lusso repliche orologi Tuttavia, nel 1957, con il lancio dell’orologio subacqueo Superocean, il marchio si avventurò in una direzione leggermente diversa. Negli anni ’50 cominciarono a decollare le immersioni da combattimento, le immersioni professionali e le immersioni amatoriali. Di conseguenza, aumenta anche la domanda di tavole da immersione.


L’orologio Breitling Superocean è stato creato per competere con il Rolex Submariner, il Blancpain FiftyFat e l’Omega Seamaster, e si immerge nello spazio dell’orologio subacqueo a una profondità impermeabile di 200 metri. Breitling ha infatti introdotto due versioni del Superocean: un cronografo automatico a tre lancette e un cronografo a carica manuale.

Come orologio subacqueo, il Superocean ha tutte le caratteristiche tipiche di un orologio subacqueo, come la lunetta zigrinata girevole con scala di 60 minuti per registrare il tempo di Repliche orologi breitling italia immersione, un quadrante chiaro e luminescente, indici sovradimensionati e pesanti lancette centrali a forma di spada, e una grande cassa di 38 mm per contenere tutto. Il bordo è particolarmente attraente per la sua forma incassata piuttosto che per la tradizionale superficie piana. Inoltre, i braccialetti a maglia d’acciaio possono resistere al mare salato e hanno un ottimo aspetto anche sott’acqua.

L’impermeabilità è mantenuta a 200 metri, ma l’orologio ha un movimento interno a carica automatica B20 con una riserva di carica di 70 ore.

Breitling non ha risparmiato alcuno sforzo per creare segnatempo nello spirito dell’aviazione. Tuttavia, la collezione Superocean Heritage II ci ricorda che oltre a concentrarsi sul cielo, Centurione guarda anche in profondità in un occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *