Pubblicato il

lusso Breitling Bentley GT A13362 Per uomo orologi

Breitlight è una forma di polimero di carbonio che sembra qualcosa tra la fibra di carbonio e la plastica ultra-dura: è incredibilmente leggera e resistente. Breitling afferma inoltre che è più resistente ai graffi, al magnetismo, alla corrosione e al calore. I casi realizzati con materiali in carbonio non sono necessariamente nuovi, poiché abbiamo visto un gradito afflusso di carbonio utilizzato negli orologi sportivi di lusso, quindi è stato naturale che Breitling adottasse la loro interpretazione di tale tendenza. Abbiamo visto per la prima volta il materiale Breitlight nel Breitling Avenger Hurricane del 2016 (hands-on qui) seguito più tardi da Colt Skyracer.


Per illustrare la sua leggerezza, è più leggero di 3 volte rispetto al titanio. Avendo gestito l’Avenger lusso Breitling Bentley GT A13362 Per uomo orologi Hurricane l’anno scorso, ho trovato il materiale davvero pulito e quasi troppo leggero. Mentre l’Avenger Hurricane misurava a 50mm, non avresti mai indovinato le sue dimensioni sentendo il peso, che descrivevo in quel momento come altrettanto strano quanto freddo. La collezione Breitling Bentley ha visto versioni in carbonio dei modelli esistenti, ma questo è il primo modello che utilizza il materiale del case Breitlight e spero che si senta più “fresco” e meno “strano” al polso in una custodia leggermente più piccola.
La cassa impermeabile da 100 metri è infusa di “tinte blu” e misura 48 mm, che non è stravagante per Breitling o la collezione Bentley, ma non è neanche sottile. Il cinturino in gomma con motivo a rombi si adatta al design generale e fa un grande lavoro nel canalizzare lo schema di interior design della Bentley Continental GT 2018. Quando abbinato al motivo a rombi stampato sul quadrante e alla lunetta a forma di conchiglia a rombi che è la firma degli orologi Breitling for Bentley, c’è molto da disfare in un colpo d’occhio, ma sembra un’estensione dell’auto – e questo è un successo rinfrescante. Breitling è sempre stato orologi breitling economici buono per gli elementi ispirati a Bentley in passato, ma ho sentito che gli ultimi modelli (escluso B06-S) si allontanavano dalle auto stesse, e questo mi ha deluso. L’edizione Breitling Bentley GT “Dark Sapphire” si sente sicuramente come se fosse dello stesso stampo della sua ispirazione.


La Breitling Bentley GT “Dark lusso repliche orologi Sapphire” Edition ospita uno dei nuovissimi “motori” Breitling: il calibro B06. Non dovrebbe sembrare poco familiare visto che il Dark Sapphire condivide una serie di somiglianze con il Bentley B06-S Carbon rilasciato lo scorso anno. Il movimento Breitling interno certificato COSC vanta una caratteristica unica di un brevetto Breitling del 1926, un cronografo di 30 secondi che utilizza una lancetta dei secondi centrale. Quando è attivata, la lancetta spazza intorno al quadrante in un intervallo di mezzo minuto, garantendo una precisione fino a 1/8 di secondo contrassegnata da un anello di capitolo di 30 secondi.
Il quadrante e il movimento condividono un rapporto unico tra loro perché una caratteristica come il cronografo centrale richiede che venga costruito un quadrante attorno ad esso. I registri cronografici sono posizionati alle posizioni 3, 6 e 9 con una finestra della data alle 4:30. Nonostante la finestra della data sia in una posizione di divisione per un orologio sportivo, Breitling ha fatto un ottimo lavoro nel progettare un quadrante leggibile attorno alla caratteristica centrale del cronografo da 30 secondi. Aggiungendo alla leggibilità sono gli indici applicati e brillanti colori di accento “Bentley Blue” lungo il tachimetro e anelli capitolo – completato da una lancetta dei secondi punta blu per aiutare con la visibilità nel design del quadrante certamente occupato. Applicato prevalentemente sotto le lancette molto vicine al centro si trova il testo “30 Second Chronograph” nello stesso colore blu. Inoltre, l’edizione Breitling Bentley GT “Dark Sapphire” presenta un vetro zaffiro bombato, rivestimento AR su entrambi i lati e una straordinaria riserva di carica di 70 ore.

Pubblicato il

Omega Aqua Terra GMT bellissimo rame in oro 18 carati

Realizzato in oro 18 carati di rame, definendo la fascia alta della serie Aqua Terra GMT, sono stato molto contento quando Omega mi ha chiesto di fare una recensione.
Il suo peso è del 75%, come si può vedere il logo sul rampone:
Il caso è spazzolato e lucidato per un risultato molto accattivante. La qualità e l’uniformità della rifinitura sono buone come non ne ho mai viste, naturalmente almeno quanto il mio Aquatimer IWC. La lucidatura centrale è una varietà di compromessi: alcuni lucidi, ma si graffiano più velocemente rispetto alla parte segnata.


Le anse hanno la forma della lira di Omega e sono molto carine. Lo vedrete in tutte le serie di svizzero Omega Aqua Terra 150m Gents 231.20.42.22.06.001 Per uomo orologi , che pensavo fossero state introdotte negli anni ’60 ed è unico per Omega. Un logo lucido è incorporato nella corona da 6,9 mm.
Il quadrante ha un’eccellente profondità visiva, che Omega chiama “pattern in teak”, che ha lo scopo di evocare il ponte dello yacht.
Contrassegnato con oro 18 carati, cuneo e lume inserto.


Le lancette presentano una finitura bifacciale, un centro opaco e bordi levigati. La combinazione di quadrante e lancette è molto lussuosa. Notare anche la profondità che esiste qui: il bel pignone ad alto centro e il segno segnato sopra la superficie mentre si muove verso l’esterno dal centro. Evoca un piccolo modello tridimensionale.
La corona è incorporata nella spalla integrata e serrata a una resistenza all’acqua di 150 metri.


La luminosità è di fascia alta, anche se è adatta come un orologio da sera, ma è adatta per aree più piccole rispetto agli orologi subacquei o sportivi. .
L’interno 8615 di replica  Omega deriva dalla serie coassiale 8500, con l’aggiunta del GMT appropriato. Questo è ottimo per i viaggi in aereo. Si estrae la corona da una posizione di marcia, la lancetta delle ore avanza o si ritira in passi di un’ora, mentre il puntatore GMT rimane sul posto e il numero di secondi continua a scorrere. In altre parole, cambiare il fuso orario è facile come il quarzo digitale. È davvero spettacolare
Il movimento è visivamente spettacolare, con bilanciamento del ponte e rotori in oro 18 carati, doppio bariletto e onde Ginevra a spirale.
Lo specchio in cristallo zaffiro a doppia cupola presenta anche il rivestimento antiriflesso più avanzato, buono come non ho mai visto. Ancora non l’ho visto.

Pubblicato il

lusso Breitling Chronomat 44 AB0110 Per uomo orologi

Da commerciale a militare e tutti gli appassionati nel mezzo,  comprare orologi Breitling ha trascorso molti anni coltivando una relazione stretta e preziosa con il mondo dell’aviazione. Guadagnare una reputazione come quella di Breitling richiede un approccio pratico per connettere il nome Breitling con gli abiti dell’aviazione di tutto il mondo.


È con questo in mente che falsi orologi Breitling ha recentemente repliche di lusso orologi italia annunciato un’edizione speciale del loro Chronomat 44 per commemorare la loro collaborazione con le Frecce Tricolori (le frecce tricolori). Essenzialmente l’equivalente dell’aeronautica militare italiana dei Blue Angels, le Frecce Tricolori sono una squadra di dimostrazione e aeronautica il cui rapporto con Breitling risale alla metà degli anni ’80, quando scelse Breitling come fornitore ufficiale di orologi.


Breitling collaborò con le Frecce Tricolori per produrre un lusso Breitling Chronomat 44 cronografo da pilota appositamente costruito e progettò l’orologio che, solo un anno dopo, sarebbe diventato il Breitling Chronomat, che ora è uno dei nomi più riconoscibili nella loro linea di prodotti. Questa versione speciale, soprannominata comprare orologi Breitling Chronomat 44 Frecce Tricolori, è essenzialmente un Chronomat 44 standard con un quadrante ridisegnato che incorpora il logo Frecce Tricolori e una sceneggiatura con “PAN Frecce Tricolori” (PAN sta per – Pattuglia Acrobatica Nazionale) Il Chronomat 44 è costruito attorno a una cassa in acciaio da 44 mm con una lunetta unidirezionale e una corona a vite e pulsanti. Essendo uno dei modelli di punta di Breitling, il Chronomat 44 è alimentato dal movimento interno del cronografo Breitling Calibre 01 che impiega circa 47 gioielli, opera a 28.800 Vph e vanta una riserva di carica di oltre 70 ore. Le intenzioni sportive di questo attraente Breitling sono rinforzate con 500 metri di resistenza all’acqua e un vetro zaffiro lusso Breitling Chronomat 44 AB0110 Per uomo orologi  con trattamento antiriflesso su entrambi i lati


Mi piace molto l’aspetto di questa edizione speciale delle Frecce Tricolori. Le ampie lancette, i pennarelli e la lunetta conferiscono al Chronomat un aspetto da sub e la custodia spazzolata evita l’atmosfera piuttosto vistosa che spesso caratterizza gran parte dello stile moderno di replica orologi Breitling . Anche il cronografo è pronto per il pilota, offrendo secondi centrali con risoluzione di 1/4 secondi supportati da un totalizzatore da 30 minuti e da 12 ore. Infine, c’è una funzione di data con un design bianco-su-nero abbinato al quadrante tra i marker delle quattro e delle cinque.
Breitling realizzerà 1000 unità di Chronomat 44 Frecce Tricolori, e potrebbe essere la versione Chronomat 44. Non solo i Tricolori sfoggiano un bellissimo astuccio con finitura spazzolata, ma orologi Breitling di vendita ha anche deciso di rimuovere il design quadrato che si trova al centro del quadrante su altre versioni Chronomat. Non mi è mai piaciuto quel disegno quadrato e penso che l’edizione speciale Tricolori sia migliorata in sua assenza

Pubblicato il

italia Omega Constellation 123.10.35.20.01.002 Unisex orologi

Omega Constellation non è mai stato uno dei principali orologi orologi Omega economici sul mio radar. Questo fatto è interessante per me dal momento che sono un grande fan degli orologi Omega nel complesso. Se parli con Omega impari qualcosa di interessante che ha senso se ci pensi. Il mondo è diviso in due tipi principali di mercati Omega. Quelli repliche di lusso orologi italia  sono i mercati Omega Speedmaster e Seamaster, così come i mercati Omega Constellation e De Ville.

Gli Stati Uniti sono per la maggior parte un mercato comprare orologi Omega Speedmaster e Seamaster. Detto questo, se ciò che Omega dice è vero, vendono molti più modelli De Ville e Constellation in Oriente. Così, mentre questi modelli di dressage non sono una parte importante dell’immagine di Omega in Occidente, sono orologi in stile abito e non orologi sportivi che costituiscono la maggior parte delle vendite di orologi Omega nel complesso. Con questo in mente, ho continuato a recensire due diversi orologi da uomo Omega Constellation.
Ad un certo punto, questa recensione dell’orologio arriva al punto in cui Omega ha promesso di rilasciare una collezione di orologi Constellation ridisegnata l’anno prossimo, nel 2015. Detto questo, l’attuale collezione Constellation è più o meno del 2007, e come la De Ville ha aiutato a lanciare i nuovi movimenti fatti in casa di vendita orologi Omega . In quanto tali, questi due italia Omega Constellation 123.10.35.20.01.002 Unisex orologi modelli contengono ciascuno movimenti interni fatti in casa della serie 8500/8600.

In questo momento, la taglia più grande disponibile per un orologio da uomo Constellation è larga 38 mm. Ho la sensazione che cambierà il prossimo anno quando le dimensioni diventeranno più grandi per il mercato occidentale. Personalmente penso che Omega Constellation debba essere largo almeno 40mm (fino a 42mm di larghezza) per il mercato statunitense. Quello che ho per la revisione è l’orologio Omega Steel Constellation Co-Axial Day-Date 38mm ref. 123.10.38.22.01.001 e oro 18 k Sedna orologi replica omega Constellation Co-Axial 38mm ref. 123.53.38.21.02.001.
Il modello in acciaio è forse più classicamente una “Constellation”, almeno nel senso moderno. Mentre il nome Constellation è stato parte della famiglia Omega dagli anni ’50, è stato nel 1982 che la Constellation ha assunto la sua forma moderna con la Constellation Manhattan. Il famoso designer di orologi Gerald Genta ha disegnato alcuni degli orologi costellazioni Omega degli anni ’60 precedenti, ma non il Constellation Manhattan – anche se è stato chiaramente parzialmente ispirato ad alcuni dei disegni popolari di Genta degli anni ’70.
Omega Constellation Manhattan ha introdotto le iconiche “case claws” e il bracciale affusolato monopezzo che rimane parte del design di oggi. Naturalmente un’altra parte importante dell’estetica distintiva di Manhattan è l’anello dei marcatori numerici delle ore sulla lunetta. Mentre l’acciaio Omega Constellation Co-Axial Day-Date ha l’aspetto dei moderni orologi Constellation, il modello in oro Sedna 18k ha un quadrante ispirato a un modello Omega Constellation dell’epoca pre-Manhattan.

Cos’è l’oro di Sedna? Se non hai familiarità con questo termine, è la risposta di falsi orologi Omega all’oro Rolex Everose. Cioè, una lega di oro rosa 18 carati che non si sbiadirà di colore nel tempo. Everose è stato sviluppato come una lega esclusiva pensata per evitare che il rame si consumasse e l’oro per perdere il suo colore “rosa”. Sedna funziona allo stesso modo ed è progettata per garantire maggiore permanenza a chi investe in un orologio in oro 18k. Se ricordo bene i miei fatti, questo particolare orologio Constellation è stato l’orologio di debutto per Omega per presentare il suo metallo dorato Sedk 18k.

La Constellation Gold di Sedna è adorabile e le tonalità calde dell’oro rosa sono lusinghiere per il design generale. Detto questo, penso che la Constellation abbia sempre avuto un aspetto migliore con un po ‘di acciaio, quindi sono i modelli a due tonalità della costellazione che mi piacciono di più quando si tratta di mostrare un po’ di oro. Il quadrante è pulito e aiuta questo moderno modello Constellation a connettersi con il passato di orologi da omega perfetti . I dettagli attorno agli elementi come la cornice della finestra della data e l’angolosità del viso sono ben fatti.

Pubblicato il

migliori Breitling Avenger Seawolf A73390 Per uomo orologi

Questo è un primo sguardo esclusivo a una nuova versione comprare orologi Breitling in edizione limitata del modello di orologio subacqueo Avenger Seawolf chiamato Avenger Seawolf Code Yellow. Non c’è molto diverso qui rispetto allo standard Avenger Seawolf a parte la cassa in acciaio rivestito di nero e gli accenti gialli, ma il design è sicuramente un punto dolcissimo che mescola stile militare con funzionalità da sub. Gli amanti degli orologi Breitling riconosceranno anche che l’Avenger Seawolf Code Yellow è una versione moderna a tre mani del popolare vecchio orologio Breitling Super Avenger in acciaio cronografato in edizione limitata (nella foto sotto).

Il codice Breitling Avenger Seawolf Yellow è largo 45 mm repliche di lusso orologi italia  ed è impermeabile fino a 3.000 metri. Non che tu abbia mai bisogno di immergerti così in profondità, ma a Breitling piace darti la possibilità (ma anche James Bond non andrà da nessuna parte vicino a quella profondità senza essere in una macchina). Questo tipo di orologio è molto diverso da quello della maggior parte degli orologi orologi breitling economici in acciaio lucido che vedi in genere. La custodia interamente nera e spazzolata ha un aspetto tattico che, combinato con i numeri in stile stencil, conferisce all’orologio un aspetto molto militare / speciale. Breitling lancia in un pizzico di giallo per lo stile necessario. Il design è molto soddisfacente come un oggetto di moda o funzionale.


Come subacqueo, l’Avenger Seawolf ha una lunetta girevole per l’operatore subacqueo e molti lumi sulle lancette e indici. Il quadrante è estremamente facile da leggere, ma completamente dettagliato migliori Breitling Avenger Seawolf A73390 Per uomo orologi con i contrassegni. Breitling chiama il colore del quadrante “Volcano Black”. All’interno dell’orologio si trova il movimento calibro 17 di Breitling, che è un ETA 2824-2 automatico svizzero decorato e lucidato di alta qualità che è regolato e certificato dal cronometro COSC.

L’orologio Breitling Avenger Seawolf Code Yellow è disponibile con due cinturini in gomma. Il primo è il famoso cinturino orologi Breitling di vendita Diver Pro II con fibbia, mentre il secondo è il cinturino Ocean Racer con fibbia deployante. Quest’ultimo ha dei piccoli oblò e sarà più desiderabile dato che si tratta di un fantastico dispiegatore: entrambi sono di nuovo in gomma. comprare orologi Breitling produrrà 1.000 esemplari dell’edizione gialla del codice giallo Seawolf di Avenger con un prezzo di $ 4,720 sul cinturino Diver Pro II o $ 5,420 sul cinturino Ocean Racer.

Pubblicato il

perfette Cartier Tank Anglaise W5310037 Unisex orologi

Ho assistito ad una cena piuttosto interessante con Cartier, dove si è svolta una discussione lunga diversi minuti sull’origine del nome “Tank”. “Tank” è un nome applicato a molti orologi Cartier, ma i registri mostrano che nessuno è abbastanza sicuro da dove il nome provenga. La maggior parte delle persone concorda sul fatto che in realtà si riferisce perfette Cartier Tank Anglaise W5310037 Unisex orologi ai carri armati militari. È una realtà divertente che la guerra meccanizzata ha prestato un nome a una raffinata produzione di orologi di lusso.

Come fa il Tank a guardare come un carro armato (non suona come avrebbe scritto Lewis Carroll)? Difficile dirlo di sicuro. Alcuni dicono che la forma dell’orologio è sembrata sembrare un carro armato. Altre persone copiare orologi Cartier dicono che l’orologio dovrebbe assomigliare a battistrada di un carro armato. Altri dicono che la forma è meno importante del fatto che è stato un modo francese di onorare i carri armati americani che hanno contribuito a garantire la vittoria nella prima guerra mondiale. E altri ancora sostengono che il carro armato sia stato progettato per onorare carri armati americani o francesi. È un piccolo mistero repliche di lusso orologi italia affascinante e uno di quelli che mi piace perché mostra anche grandi marchi come orologi Cartier economici  ha avuto umili origini (con altrettanto umili dipartimenti di registrazione).


Da dove proviene il nome Tank, è qui per durare – ed è una pietra miliare della produzione di orologi Cartier. Per il 2012, la famiglia Tank ottiene un nuovo membro con il Tank Anglaise, il “carro armato inglese”. Anche questo vecchio tipo è costruito come un carro armato – almeno in questa dimensione più grande per noi uomini corpulenti. Inizialmente disponibile solo in oro bianco 18k, è un forte richiamo al fatto che l’eleganza non deve essere semplice. Ci sono anche versioni più piccole disponibili. Questo carro armato “Large model” Anglaise è largo 36,2 mm e alto 47 mm. La cassa non è troppo spessa a 9,82 mm.

Per il Tank Anglaise, acquista orologi Cartier ha costruito una sorta di ibrido tra il Tank Francaise e il Ballon Bleu. Capito quello che intendo? I lati del case sono riccamente arrotondati per farli sembrare più spessi, e la corona è posta al centro di una cornice molto spessa. Questo offre un aspetto a filo sui lati dell’orologio. La complessa corona è di aspetto gradevole e contiene un grande cabochon in vetro zaffiro. Mi piace come la corona non sia troppo piccola e combina elementi di design sia angolari che organici.

Al polso, la custodia è confortevole e, come sempre, il bracciale è di prim’ordine nella costruzione e nel design. Grazie Cartier per non lasciare che il braccialetto cada lungo la strada come tanti altri marchi che gettano semplicemente cinghie sui loro orologi. Il design del quadrante non sorprende, e difficilmente una delusione. Offre il look che vogliono gli amanti di Cartier. Qui il quadrante vendita orologi Cartier è argentato con lancette in acciaio azzurrato e un decoro centrale. Il caso sembra che potrebbe gestire più di 30 metri di resistenza all’acqua nominale. La miscela di aree spazzolate e lucidate sulla custodia sta diventando molto del design.
All’interno dell’orologio è un movimento di fabbricazione Cartier che è il calibro 1904 MC automatico. Questo è lo stesso movimento nel calibro Cartier che ho recensito qui. Sembra che replica orologi Cartier lo abbia progettato per essere configurato in pochi modi. Nel Tank Anglaise, è una semplice mano a tre con la data. Un ETA avrebbe funzionato, ma Cartier voleva che il Tank Anglaise avesse un po ‘più di grinta. Puoi vedere il movimento attraverso il caseback della mostra.

Pubblicato il

svizzero IWC Spitfire IW387802 Per uomo orologi

Uno degli orologi più chiacchierati di vendita orologi IWC per il 2012 è il lungo orologio digitale Date-Month del calendario perpetuo Spitfire. Fidati di me, è facile confondere quel nome quando cerchi di ricordarlo. Soprattutto perché ha anche un cronografo e non include quella parte dell’orologio nel titolo. Questo orologio in oro rosso 18k dall’aspetto sexy è un costoso e lussuoso orologio da pilota del marchio che molti volevano offrire in acciaio e quindi più conveniente. Forse l’anno prossimo … ma questo è ancora un orologio stile Big Pilot dall’aspetto piacevole.

Come ho detto prima, quando debuttano tutti i nuovi orologi orologi da IWC perfetti per gli orologi pilota del 2012, la nuova collezione è piuttosto grande. Come potenziale consumatore sarei un po ‘sopraffatto, date tutte le scelte apparentemente buone. In questo articolo, ho discusso i nuovi orologi IWC Top Gun hands-on. La collezione Spitfire riceve molta attenzione mentre svizzero IWC Spitfire IW387802 Per uomo orologi aggiorna il suo aspetto rendendolo un pezzo più esclusivo. In questo articolo parlerò del calendario digitale perpetuo Spitfire da 46 mm e del quadrante digitale Spitfire da 43 mm.
Nessuno di questi orologi contiene nuovi movimenti, ma entrambi contengono movimenti realizzati internamente dall’IWC. Prelevato da un modello Da Vinci esistente di alcuni anni fa, l’orologio digitale Date-Month del Calendario Perpetuo Spitfire contiene un movimento super slick chiamato IWC calibro 89800 automatico. È possibile vedere il rotore automatico in stile piano dall’aspetto pulito attraverso il fondello. Con 68 ore di riserva di carica, il movimento ha un cronografo di 12 ore e un indicatore di calendario perpetuo. Il mese e la data sono mostrati digitalmente su grandi indicatori (grande data, grande mese). C’è un indicatore dell’anno bisestile repliche di lusso orologi italia  ollocato all’interno del quadrante dei secondi sussidiario inferiore. Il quadrante superiore contiene due mani e viene utilizzato per misurare i minuti e le ore del cronografo trascorso.

Per me, la parte migliore degli orologi Spitfire sono gli splendidi indicatori e le lancette delle ore applicate. Gli indicatori sono applicati e riempiti con un lume bianchissimo per un’eccellente chiarezza e leggibilità. Contro il quadrante metallico crea uno sguardo superbo di cui è difficile lamentarsi. Anche con tutte le sue funzioni, il grande datario digitale Spitfire da 46 mm di larghezza è digitale e facile da leggere. Non verrai accusato di esserti innamorato di questo orologio.
Più ragionevole per la maggior parte delle persone sono gli orologi Spitfire Chronograph. Questi sono disponibili sia in acciaio che in oro rosso 18 carati e hanno una larghezza di 43 mm. Secondo orologi IWC economici  è un millimetro rispetto alla precedente dimensione dell’orologio. Mentre gli orologi Big Pilot del marchio quest’anno arriveranno a 46 mm e 48 mm di larghezza, è bello avere un modello dall’aspetto ampio 43 mm nella collezione. Detto questo, ho fatto cenno a IWC che sarebbe fantastico avere una versione larga 46 o 48 mm del tradizionale orologio Big Pilot con questo quadrante in ardesia metallica e gli indicatori delle ore applicate.
Al polso, questi orologi non sono piccoli, ma è divertente passare da uno dei pezzi Big Pilot Top Gun a un orologio largo 43 mm. Avrei facilmente indossato uno di questi Cronografi Spitfire ogni giorno dato il loro aspetto attraente. compra orologi IWC  ha optato per un cronografo bi-compax che misura 60 minuti. Ha quella finestra di data aperta di cui non sono un grande fan, ma non mi infastidisce tanto come in altri orologi. Il movimento è fatto internamente ed è il calibro esistente 89365 automatico con 68 ore di riserva di carica. Sopra i quadranti si trovano cristalli di zaffiro e la custodia è impermeabile fino a 60 metri.
Una gloriosa aggiunta alla collezione di orologi Spitfire Chronograph per il 2012 è il nuovo bracciale in metallo. Il ragazzo si prende a calci in culo in termini di funzionalità e qualità. È un design piuttosto semplice all’esterno, ma inquadra bene l’aspetto dell’orologio. Solido nella sua costruzione, lo schieramento ha un sistema di microregolazione ben fatto e una fibbia massiccia e decorata. Se si opta per la versione in acciaio del cronografo IWC Spitfire, consiglio vivamente di ottenere il braccialetto e il cinturino in alligatore. Perché entrambi? Beh, non ne hai bisogno, ma ecco il mio pensiero: il look per l’orologio da pilota orologi replica IWC ha sempre avuto un aspetto dolce con un cinturino in alligatore nero o marrone – e non vuoi perdere questo look. Allo stesso tempo, questo braccialetto è abbastanza bello da voler indossare almeno la metà del tempo.

Montare e finire sugli orologi è alto e molto probabilmente apprezzerai i piccoli dettagli. Con grandi look “anytime wear” e movimenti fatti in casa, orologi come questo contribuiranno a mantenere IWC vicino alla cima del mucchio di orologi di lusso per il 2012. Cerca il nuovo copia orologi IWC  e altri nuovi orologi pilota 2012 presto.

Pubblicato il

svizzero Cartier Santos W20012C4 Per donna orologi

Quando vendita orologi Cartier ha pubblicato la precedente collezione “Santos 100” nel 2004, è stato in onore del 100 ° anniversario di quello che è uno dei primi modelli di orologi originali mai creati. Ho recensito il orologi Cartier economici 100 qui su unBlogtoWatch un paio di anni fa e mi sento ancora molto affezionato a quel modello – ma ne parleremo più avanti. Oggi il mio obiettivo è il nuovo Large Model “Santos de Cartier” che Cartier ha rilasciato all’inizio del 2018. Cartier voleva assicurarsi che i nuovi orologi Repliche orologi italia   arrivassero nei negozi subito dopo il debutto (una pratica non molto comune nell’industria orologiera) e presto i rapporti sono che le vendite dei nuovi modelli Santos sono forti. Il modello specifico che ho recensito è il riferimento di Cartier Santos W2SA0006, che ha una cassa in acciaio bicolore e oro giallo 18 carati, oltre alla cassa più larga da 39,8 mm (Cartier produce anche una versione più piccola di 35,1 mm del nuovo Santos).


C’è molto da dire su orologi Cartier perfetti per il 2018 e ho discusso di molti dei dettagli e dei momenti salienti della raccolta generale su aBlogtoWatch in questo articolo qui. In questo articolo potrete leggere di più sui modelli disponibili (e sui loro prezzi) e su ciò che Cartier sta cercando di realizzare con la nuova collezione Santos. Questa recensione si svizzero Cartier Santos W20012C4 Per donna orologi baserà sulla mia discussione sul Santos in articoli precedenti come la recensione di Santos 100 collegata in precedenza.
Quello che faccio anche in questo articolo sono alcune immagini di questo nuovo Cartier Santos W2SA0006 e di quello che considero il modello di generazione precedente dell’orologio (che è raro a causa della sua distribuzione limitata), che è il Santos 100 W200728G. Quell’ex modello è raro perché offriva un braccialetto pieno invece di un semplice cinturino, di cui erano dotati la maggior parte dei modelli di orologi Santos 100. Ho trovato il confronto tra questi due orologi molto interessante perché puoi vedere chiaramente cosa è simile nei modelli e ciò che è diverso.
Permettetemi di riassumere i principali punti salienti del nuovo per gli orologi acquista orologi Cartier del 2018. In primo luogo, i casi e i braccialetti sono significativamente più sottili e per alcune persone, probabilmente più comodi da indossare (rispetto ai modelli di grandi serie precedenti, come il Santos 100 Large). C’è anche il nuovo design della ghiera che non è un elemento enorme, ma offre un aspetto piuttosto distintivo per i nuovi modelli. La custodia contiene un movimento automatico interno e, naturalmente, la novità più grande è il sistema di cinturino / cinturino a sgancio rapido (“QuickSwitch” come Cartier lo chiama), così come il sistema di cambio del collegamento senza attrezzi (“SmartLink”) che ti consente di regolare il braccialetto rapidamente, facilmente e senza strumenti (presumendo che tu abbia attualmente le unghie).

Le mie impressioni generali su copiare orologi Cartier Large Model sono molto buone. Alcuni dicono anche che il modello più piccolo può anche essere indossato come un orologio da uomo, ma sono abbastanza sicuro che in Occidente la maggior parte dei modelli Santos da 35,1 mm sarà venduta alle donne. A parte le dimensioni, la differenza principale tra il modello Santos più grande e quello più piccolo è il posizionamento di una finestra di visualizzazione (che esiste sul modello più grande ma non sul modello più piccolo).


Rispetto alla generazione precedente Santos 100 Large, il nuovo modello Santos da 9,08 mm di spessore e più sottile ha molto più l’aspetto di un orologio da abito. “Thin is in” quando si tratta di orologi da polso. Ci sono sempre tendenze di design cicliche e questa non è la prima volta che un’azienda si impegna per un design più sottile rispetto a qualcosa di più grande. Se sei una persona che indossa le maniche o generalmente preferisce che i tuoi orologi siano un po ‘più “fuori mano”, allora il profilo più sottile dei nuovi orologi Cartier Santos ti piacerà sicuramente.
In acciaio, la nuova custodia Santos è impermeabile fino a 100 metri e ha un elegante vetro zaffiro ricurvo. La custodia è ben fatta sia con superfici spazzolate che lucidate. Nella corona è incastonato un cabochon di spinello blu. vendita orologi Cartier  una volta usava cabochon in vetro zaffiro, ma oggi lo fanno solo sui loro modelli di fascia alta. Puoi vedere quanto siano simili i casi Santos più recenti e quelli più vecchi dal punto di vista del design. Ciò include gran parte della struttura della protezione della corona e della stessa corona geometrica. L’orologio è disponibile in tutto acciaio (o tutto in oro rosa o giallo), ma preferisco il look bicolore dell’orologio in acciaio e oro giallo 18 carati. Uno dei motivi è che le viti d’oro nel braccialetto contrastano maggiormente e aggiungono interesse visivo. Il secondo è lo stesso aumento di contrasto, grazie alla lunetta dorata.

Pubblicato il

italia IWC Ingenieur IW372501 Per uomo orologi

Immagina questo: nel 2016, ti sei sentito propenso a comprare uno di questi orologi acquista orologi IWC Ingenieur rigorosamente in edizione limitata, pensando che sia un’occasione unica per ottenere una nuova versione del Ingenieur … beh, non preoccuparti se non hai t, perché oggi IWC sta lanciando essenzialmente lo stesso orologio con alcuni ritocchi estetici di base insieme a tre modelli completamente nuovi – un solo tempo, due modelli di cronografo e un calendario perpetuo del cronografo – in quella che ora è una nuova collezione IWC Ingenieur.


Come nuovo arrivato e modello entry-level, abbiamo vendita orologi IWC Ingenieur Automatic 40 come visto sopra, con riferimenti IW357001, IW357002 e IW357003 che iniziano a poco meno di $ 5,000 e salgono da lì mentre si aggiorna per un repliche di lusso orologi italia bracciale in acciaio o un solido 18k cassa in oro rosso. Ispirato al riferimento IWC Ingenieur 666, il primo Ingenieur che risale al 1955, la versione quadrante argentata su pelle nera sembra più vicina al suo predecessore.


È un fatto poco noto che prima che l’Ingenieur venisse lanciato nel 1955 Orologi economici IWC aveva prodotto alcuni orologi da pilota militare con gabbie in ferro dolce per proteggere i movimenti dai campi magnetici sempre più forti presenti negli abitacoli sempre più sviluppati e meglio attrezzati degli anni ’40. Scaricando il DNA del pilot watch, l’IWC Ingenieur era un orologio da abito dall’aspetto attraente, progettato più per ingegneri che per piloti. La collezione ha ricevuto la sua più notevole revisione nel 1976, quando Gerald Genta lo ha ridisegnato, ma questa è una storia diversa.


Tutto questo per dire che le cose stanno tornando alle origini nello stesso modo in cui italia IWC Ingenieur IW372501 Per uomo orologi abbiamo scoperto con il vecchio Da Vinci (mani qui): l’IWC Ingenieur Automatic 40mm, più vicino all’originale tra i quattro nuovi modelli, offre una buona dimensione conservativa (in particolare la stessa di un Rolex Submariner) con un “calibro copia orologi IWC 35111″ che batte all’interno. Il 35111 è un Sellita SW300 di base che a sua volta è un clone ETA 2892, che aiuta a spiegare parte della differenza di prezzo tra l’Ingenieur Automatic e il Submariner. Funziona a 4Hz e offre 42 ore di riserva di carica, assicurando che non sarà la scelta migliore per chi cerca un movimento più moderno in questo segmento di prezzo.
orologi IWC falsi Ingenieur Chronograph è fondamentalmente la riedizione non limitata delle edizioni limitate dello scorso anno – riferimenti IW380802, IW380801 e IW380803 come visto sopra. Sono modeste 42mm di larghezza, rivestite in acciaio inossidabile o oro rosso 18k e offrono una valutazione di profondità di 120m. Dentro c’è quello che ci viene detto di essere un movimento completamente nuovo chiamato replica orologi IWC Calibre 69375.

È progettato per essere un calibro del cronografo automatico di produzione di quantità relativamente elevata con un layout simile a 7750 ma avere una ruota di colonna che sostituisce il sistema di azionamento della camma è la differenza più notevole. La frequenza operativa rimane 4Hz e la riserva di carica è di 46 ore, quindi le altre specifiche sono abbastanza vicine al famoso calibro del cronografo da lavoro. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, rispetto a quello dell’edizione limitata dello scorso anno, ora ha il rotore di avvolgimento orologi IWC perfetti imponente e imponente con grandi ritagli e bordi smussati rispetto al pezzo piuttosto schiacciante che era presente sui modelli del 2016. Sulla base dei modelli comparabili dell’anno scorso, il prezzo del IWC Ingenieur Chronograph dovrebbe iniziare da vicino

Pubblicato il

migliori IWC Big Pilots IW500201 Per uomo orologi

Quest’anno ricorre l’80 ° anniversario del Pilot’s Watch di Svizzeri Repliche orologi  e il revamping della linea per SIHH 2016, e il marchio sembra intenzionato a sfruttare la sua storia abbastanza illustre. Il nuovo IWC Big Pilot’s Watch non sta ottenendo alcuna riprogettazione importante, ma ci sono diversi cambiamenti estetici che nel complesso funzionano bene e riescono a sfruttare questa storia. Hai anche il nuovo IWC Pilot’s Watch Chronograph, che ha apportato alcune modifiche al suo design per “rinfrescare” l’aspetto, in un certo senso ironico, guardando al passato per suggerimenti visivi.


Il nuovo comprare orologi IWC  (Ref. IW500912) vede il ritorno migliori IWC Big Pilots IW500201 Per uomo orologi dell’indice triangolare sotto l’anello del capitolo a ore 12. Una mossa semplice da parte del marchio, ma personalmente penso che questo sia molto più pulito rispetto al fatto che il triangolo si sia incastrato in alto (ho sempre pensato che qualcuno sembrasse uno schiacciare un posto su un treno affollato che non li accontenta del tutto). Ritorna anche il “9”, che mi piace piuttosto che un indicatore numerico non numerato. Se guardi attentamente, noterai che i numeri sono più audaci del vecchio modello e che i cinque minuti sono più stretti. Quello che non è cambiato è il quadrante della riserva di carica e la finestra della data alle 6 in punto.
Come con il nuovo Pilot Watches, c’è un cinturino in vitello Santoni su questo orologio, questo in nero. In termini di movimento, non è cambiato e l’IWC Big Pilot Watch utilizza ancora il calibro 51111 automatico, funzionante a 3 Hz e con una riserva di carica di 7 giorni. Anche invariato, a differenza di molti nuovi orologi pilota, le dimensioni del case sono ancora 46 mm di larghezza e 16 mm di altezza. L’orologio è resistente all’acqua fino a 60 metri.


Per quanto riguarda il orologi IWC perfetti Chronograph (Ref. IW377709 e Ref. IW377710), il cambiamento più ovvio è quello che interessa gran parte della linea Pilot Watch: la rimozione della finestra della data tripla. L’elemento di design apparentemente superfluo è ora sostituito da un giorno e una data con un aspetto più classico. Sono spariti anche i piccoli indicatori da 5 minuti sull’anello del capitolo esterno che sembravano sempre un po ‘goffi e disordinati.
Il movimento e la cassa sono invariati, con il calibro automatico 79320. Funziona a 4 Hz e fornirà 44 ore di riserva di carica. La cassa in acciaio inossidabile ha ancora 43 mm di larghezza (orologi IWC di vendita rende sempre i cronografi più piccoli dei non cronografi) e 15 mm di altezza, fornendo 60 metri di resistenza all’acqua.
SIHH 2016 assomiglia all’annuale anno di contrazione di copia gli orologi IWC e al minimalismo della vecchia scuola, e gli orologi Big Pilot’s Watch Top Gun e Big Pilot’s Watch Chronograph Top Gun non fanno eccezione. Esilarante, IWC si riferisce all’attuale (ora uscente) Big Pilot’s Watch Top Gun con una “cassa compatta da 48 millimetri”. Bene, in tal caso i nuovi modelli stanno per diventare decisamente delicati con la Top Gun ridotta a 46mm e il Big Pilot’s Watch Chronograph Top Gun viene ridotto da 46mm a 44mm. La mossa è sicura di dividere le opinioni, ma le dimensioni leggermente ridotte potrebbero rivelarsi più indossabili, soprattutto per il Big Top Watch Pilot Gun.

 


Ci sono due decisioni estetiche che sono in linea con i richiami di replica orologi IWC sugli orologi da pilota più classici. La prima è la decisione di rimuovere la sagoma del segnale rosso del velivolo dalla lancetta dei secondi. L’altro cambiamento è che stanno rimuovendo il logo Top Gun colorato impresso sulla cassa posteriore dell’orologio (unendosi al Top Gun Miramar, che lo ha avuto dal 2012). Ora stanno optando per un logo più discreto e inciso. Inoltre, un altro nuovo tema per il 2016 è l’aggiunta di cinturini in pelle di vitello. Per questo orologio, stanno sostituendo il cinturino in tessuto con un cinturino in pelle di vitello nera in rilievo. L’IWC è sempre stata stravagante in quanto ha scelto di rendere i propri orologi cronografici più piccoli rispetto alle versioni non cronografiche. Così come l’IWC Big Pilot’s Watch Top Gun (Ref. IW502001) si è ridotto di 2 mm, così come l’IWC Big Pilot’s Watch Chronograph Top Gun (Ref. IW389001). Passa da 46 mm a 44 mm e perde la visualizzazione a tre date anche per una finestra con data singola più tradizionale. Le finestre di data in generale sembrano essere un dettaglio particolarmente fastidioso per un sacco di persone che guardano, quindi dubito che le proteste sollevate durante la rimozione del triplo datario dal Big Pilot’s Watch Chronograph così come molti altri orologi di Pilot saranno troppo rancorosi.