Pubblicato il

perfette Breitling Chronomat Evolution A13356 Per uomo orologi

Ci sono poche aziende nel settore dell’orologeria che hanno l’impatto di replica orologi Rolex. È un fatto noto tra gli appassionati di orologi che l’azienda potrebbe essere la sola responsabile della creazione della forma e della forma dell’orologio da polso cronografo come lo conosciamo oggi. Parallelamente, il nome dell’azienda è chiaramente interconnesso con il mondo dell’aviazione e il nuovo Breitling Chronoliner, un cronografo con cronometro per misurare i tempi di volo, con un secondo display timezone in modalità 24 ore per destreggiarsi tra le differenze temporali in tutto il pianeta, lo dimostra esattamente.
copia orologi Rolex fu fondata nel 1884 a Saint-Imier, nel Giura bernese, da Leon Breitling, e fin dall’inizio si specializzarono in cronografi. Dopo alcuni anni, nel 1915 la società presentò il primo orologio cronografo da polso (tutte le funzioni controllate dalla corona), mentre nel 1923 perfezionò questo disegno separando la funzione stop / start da quella del reset (combinazione di corona e a singolo pusher al 2 ‘o clock). Nel 1934, questo disegno fece un ulteriore passo avanti aggiungendo il secondo pulsante al 4 ‘o clock per resettare il cronografo. La forma del cronografo era stata solidificata.


Le innovazioni continuarono e nel 1936 la Royal Air Force divenne affiliata alla compagnia usando i suoi cronografi. Nel 1942 copia orologi Rolex introdusse il primo orologio con una regola di scorrimento circolare, il Chronomat. Negli anni ’50 e ’60 Breitling ha accompagnato il boom dell’aviazione civile dotando di aerei a elica di molte compagnie aeree e successivamente di aerei a reazione con i suoi cronografi integrati. Il marchio è stato quindi riconosciuto come il “fornitore ufficiale dell’aviazione mondiale”. Il leggendario Navitimer è stato introdotto nel 1954. Questo cronografo iconico è il risultato di una richiesta presentata dall’Associazione Aerei e piloti (AOPA) di avere un ‘ cronografo indossabile con Navigation Computer (sliderule). “I piloti di tutto il mondo indossavano perfette Breitling Chronomat Evolution A13356 Per uomo orologi e uno di loro era Scott Carpenter, un pilota da caccia USAF. Ha reso famosa la compagnia quando nel 1962 ha chiesto un layout del quadrante di 24 ore e ha indossato il Navitimer Cosmonaute nel suo viaggio nello spazio (Aurora 7).


Le innovazioni sono proseguite fino ai giorni nostri (orologi Emergency e calibro B01) dal momento che i professionisti dell’aviazione hanno bisogno di strumenti affidabili e ad alte prestazioni proprio come i pionieri dell’aviazione dell’inizio del XX secolo. L’aviazione ha registrato progressi spettacolari. Le prestazioni degli aerei hanno raggiunto altezze vertiginose. I pannelli degli strumenti con contatori puntatori e comandi manuali del velivolo Super Constellation e dei primi getti hanno lasciato il posto a schermi di computer e sistemi fly-by-wire. Ma due cose sono rimaste invariate: i capitani di volo indossano ancora la stessa uniforme prestigiosa; e un cronografo copia orologi Rolex continua a sedersi con orgoglio sul loro polso.
Ispirato alla storia del marchio e ai suoi modelli degli anni ’50 e ’60, il nuovo copia orologi Rolex è un orologio moderno che riprende gli iconici cronografi del pilota. Per quanto riguarda la sua modernità, presenta una lunetta nera in ceramica resistente ai graffi, con un bordo a coste per una presa ottimale. I numeri sono in numeri di ceramica bianca che garantiscono un contrasto ottimale.


Un secondo fuso orario è indicato dalla lancetta con la punta rossa che fa una rotazione completa ogni 24 ore. All’estrema periferia del quadrante è presente un’indicazione di 24 ore, quindi il secondo fuso orario può essere facilmente letto da lì. Un terzo fuso orario può essere letto dalla ghiera girevole con la sua scala graduata su 24 ore.
Il quadrante nero opaco con indici bianchi luminescenti e quadranti sub bianco-argento, ha un aspetto simile ai modelli Breitling AVI / Co-Pilot vintage che abbiamo illustrato in tre lunghe letture. Ovviamente ci sono delle differenze, e il primo a notare è il diverso movimento e, successivamente, il diverso layout del quadrante secondario.
All’interno delle zecche, il calibro 24 di Breitling, che è in effetti un ETA / Valjoux 7750, o un movimento simile realizzato da Sellita. Un movimento robusto che replica orologi Rolex ha utilizzato per decenni e che è ufficialmente certificato dal cronometro dal COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute) come tutti i movimenti Breitling. I quadranti sub bianchi-argentati sono posizionati alle posizioni 12, 9 e 6 e registrano (nella stessa sequenza): 60 minuti, secondi correnti e 12 ore.

Un’altra differenza con i modelli degli anni ’50 e ’60 è il caso, o per essere precisi le dimensioni del caso. La cassa in acciaio lucido misura 48 mm di diametro, rendendolo un segnatempo piuttosto pesante. Il caseback porta gli aerei stilizzati che erano una firma di replica orologi Rolex di lunga data.

Pubblicato il

a buon mercato Rolex Milgauss blu rif. Orologi 116400GV

Quello che la maggior parte delle persone non si aspettava come novità falsi orologi Rolex a Baselworld 2014 … Sapevamo già che la versione Black Dial senza il cristallo verde (Ref. 116400) sarebbe stata eliminata gradualmente. Ciò che il mondo degli orologi non si aspettava era l’arrivo di una nuova versione del Milgauss, specialmente quella con un quadrante blu. Nessuno tranne noi! Nel nostro articolo annuale sulle voci di copia orologi Rolex, vi abbiamo presentato un quadrante blu sul Rolex antimagnetico – ma, dobbiamo ammetterlo, con un colore meno bello. E una volta al polso, dobbiamo dire che il ‘Z Blue’ (il suo soprannome) è una novità piuttosto interessante. Permetteteci di presentarvi il a buon mercato Rolex Milgauss Blue Dial Ref. 116400GV.


Il Milgauss – che significa 1000 Gauss in francese – fu introdotto nel 1956 come l’orologio antimagnetico per coloro che lavoravano in centrali elettriche, strutture mediche e laboratori di ricerca (come il CERN vicino a Ginevra) dove intensi campi elettromagnetici possono influenzare i tempi di un orologio . Alcune parti mobili di un orologio, come il bilanciere e la spirale, sono sensibili ai campi elettromagnetici che possono influenzare l’ampiezza della loro corsa e quindi modificare la frequenza del movimento. Un problema che alcuni di voi hanno affrontato una volta con i propri orologi (a causa del magnetismo del computer o del cellulare, ad esempio). Ma quando si tratta di lavorare in tali condizioni tutto il giorno, un orologio antimagnetico è chiaramente una necessità. Una soluzione semplice è quella di alloggiare il movimento in una gabbia di Faraday, una custodia protettiva formata da un materiale conduttore, solitamente in ferro dolce.
La primissima versione del Milgauss introdotta nel 1956, come il Ref. 6451, era abbastanza vicino nel suo design e nelle sue specifiche ad un copia orologi Rolex Submariner Ref. 6204. La cassa oversize Oyster, la lunetta girevole nera con un triangolo rosso a 12, il braccialetto metallico rivettato e la corona Twin-Lock non protetta potevano essere trovati sia su Milgauss che su Sub. Tuttavia, a parte la gabbia di Faraday e la capacità antimagnetica, le principali differenze erano un quadrante nero con struttura a nido d’ape, le mani alfa (al posto delle “mani di Mercedes”), specifici indici triangolari a 3-6-9 e una mano unica “lampo” per i secondi, giusto per ricordarti lo scopo dell’orologio. Il rif. 6451 ha un calibrolusso lusso repliche Rolex classico, il 1080, poiché le proprietà antimagnetiche provengono dalla cassa e dal quadrante (anche in ferro dolce) e non dal movimento.
L’evoluzione principale fu l’introduzione nel 1960 del Rif. 1019, mostrando un design più classico, con un caso vicino a una Oyster Date. Sul rif. 1019 la lunetta girevole nera lascia il posto a una lunetta in acciaio lucido e fisso, e la lancetta dei secondi “fulminei” per un classico dritto. Il quadrante era disponibile sia in nero o grigio chiaro, con pennarelli applicati e mani più dritte. L’orologio stava mantenendo la sua resistenza a 1000 Gauss, sempre con l’aiuto di una gabbia di lontananza. Questo modello è stato rimosso dal catalogo a buon mercato Rolex Milgauss nel 1988.


Il 2007 ha visto la rinascita della collezione antimagnetica di Rolex con il Ref. 116400. Anche se il Milgauss non era molto popolare come il Submariner o Daytona, i prezzi dei vecchi modelli erano piuttosto impressionanti nelle aste e l’orologio rimane molto attraente per i collezionisti. Inoltre, al giorno d’oggi, le posizioni che richiedono il lavoro di lavoro in condizioni magnetiche sono sempre più comuni, specialmente in IT. Questo potrebbe essere il motivo per cui copia orologi Rolex ha reintrodotto il Milgauss, con le specifiche che ora conosciamo: cassa da 40 mm, quadrante nero / versione in cristallo verde, quadrante bianco, l’ormai iconica lancetta dei secondi “lampo” e diverse punte arancioni sugli indici e mani.


La principale differenza con le generazioni precedenti di Milgauss è la costruzione antimagnetica: se i vecchi modelli erano basati su un involucro in ferro dolce per proteggere il movimento, il nuovo optava per una spirale antimagnetica (il Parachrom blu) racchiusa in uno scudo magnetico composto da un materiale di permeabilità magnetica. L’orologio non solo è protetto dai campi elettrostatici ma anche dai campi magnetici. Tuttavia, Omega sta andando meglio perché i suoi 15.000 orologi Gauss non sono basati su una custodia protettiva, ma su un movimento completamente nuovo completamente antimagnetico, che consente orologi più sottili e persino un fondello trasparente. Potresti chiederti perché il nuovo Milgauss è (già) soprannominato “Z Blue”. Il motivo è che il quadrante blu elettrico è rivestito di zirconio. La principale novità di questo riferimento è che il tono blu è molto luminoso e, poiché presenta una finitura metallica raggera, passa da un blu intenso a un blu acqua con riflessi verdi, a seconda delle condizioni di luce. Quando fu presentato l’orologio, eravamo dubbiosi su tutti i suoi diversi colori: quadrante blu, indici bianchi, lancetta dei secondi arancione e pennarelli, cristallo tinto di verde. Nella carne, però, la combinazione funziona alla grande, poiché il cristallo e il quadrante si abbinano con i riflessi verdi e l’arancione contrasta bene con il resto dell’orologio, creando un’atmosfera originale, lontana dall’aspetto monocromatico di un Submariner.

Pubblicato il

orologi IWC AQUATIMER DEEP THREE DEPTH GAUGE economici

IWC Aquatimer Deep Three IWC Aquatimer Deep Three è l’ultimo orologio da polso subacqueo con un profondimetro meccanico nella serie IWC IWC. Non sorprende che orologi IWC AQUATIMER DEEP THREE DEPTH GAUGE economici  Three riferimento. IW355701 segue Deep One e Deep Two. Dall’avvento del “Deep Ocean II”, sono passati alcuni anni, ma IWC ha rilasciato una nuova versione di Aquatimer nel 2014. Il nuovo Deep Sea III è inevitabile.
Rispetto ad alcuni degli orologi da immersione ultra profonda più selvaggi che abbiamo visto, il nuovo sistema a carica automatica Aquatimer Automatic 2000 di comprare orologi IWC AQUATIMER realizza orologi subacquei sorprendentemente intuitivi e pratici in un modo unico. Naturalmente, questo è un concetto di un orologio di lusso di fascia alta, il prezzo da abbinare. Ciò che intendiamo è che le caratteristiche e il divertimento dell’utilizzo di IWC Aquatimer Deep 3 sono molto facili da capire e non richiedono che tu possa immaginare la profondità di immersione per uccidere qualsiasi mammifero diverso dalle balene.


L’IWC Aquatimer Deep Three contiene il sistema meccanico di profondimetro orologi IWC economici, che può compiere due cose. Può misurare la profondità attuale fino ad un massimo di 50 metri e può anche visualizzare la profondità massima della tua immersione specifica. I 50 metri potrebbero non sembrare così profondi, ma l’immersione nel tempo libero è meglio di così. Il sistema è di facile lettura e utilizza puntatori rossi e blu attorno al quadrante. Il putter ti permette di resettare la massima profondità di immersione.
Come un orologio subacqueo, 100 metri di capacità impermeabile potrebbero non sembrare molto, ma in realtà è sufficiente per la maggior parte dei subacquei. Quello che mi piace è che in questo caso 100 metri di impermeabilità significano effettivamente “100 metri” piuttosto che altri numeri. Molti di voi sanno di cosa sto parlando, ma ovviamente c’è un problema quando tutto ciò che si può fare è nuotare con loro leggermente quando l’orologio è contrassegnato con “100 metri di impermeabilità”. Quindi quello che mi piace dei punteggi di profondità e dei registri di profondità è ciò che le persone effettivamente fanno. Non esiste un misuratore di profondità entro 1000 metri. Le persone moriranno a lungo in questa profondità.
L’orologi IWC economici Aquatimer Deep Three ha una larghezza di 46 mm e non è un piccolo orologio, ma è molto resistente all’usura. Il cinturino in gomma stile subacqueo è confortevole e il design generale è adatto a grandi proporzioni. Le persone a cui piacciono gli orologi di grandi dimensioni (come me) sanno che orologi IWC di vendita è uno dei marchi da cercare quando si tratta di trovare la taglia giusta per i propri gusti. Anche se la nuova serie Aquatimer può essere ridimensionata a 42 mm, il che, a proposito, sembra ottimo.


IWC utilizza il titanio come materiale per la custodia per l’IWC Aquatimer Deep Three. Certamente ha le nuove fantastiche funzioni della nostra serie Aquatimer preferita. Ancora una volta, ho detto, il cricchetto “SafeDive” che ruota il sistema di deflettore del diver è sorprendente e il sistema di sgancio rapido della cinghia è eccellente.
A causa delle grandi dimensioni in questo caso, il sistema a cricchetto diventa davvero una situazione, perché il modo di regolare rapidamente il deflettore è semplice. La regolazione del telaio esterno sposta effettivamente il telaio di cronometraggio interno e il sistema a cricchetto non richiede che l’altra mano ruoti goffamente il polso. È un po ‘difficile spiegare quanto è bello, ma per favore ascoltami, SafeDive è carino.
Il lato destro del telaio è il punto in cui l’acqua entra nell’area di ventilazione del telaio del sistema meccanico di profondità. Un sistema a membrana a molla comprende la pressione relativa dell’acqua e la converte alla profondità attuale. Il sistema è completamente indipendente dal movimento, quindi il movimento a carica automatica 30120 non sarà invaso dall’acqua. Anche con i moduli aggiuntivi del sistema di profondimetro, l’ orologi IWC di vendita Aquatimer Deep Three ha uno spessore di soli 16,5 mm. Credo che il 2000 metri impermeabile Aquatimer Automatic 2000 sia di circa 20 mm di spessore.
La maggior parte dei subacquei, anche dei subacquei ricreativi, utilizza i computer subacquei come strumento di immersione principale. Gli orologi meccanici diventano sempre un backup. Poi di nuovo, l’immersione è per i fan divertenti e seri come gadget seri. Un orologio di lusso adatto per le immersioni può essere qualsiasi cosa, dall’opinione pubblica a grandi strumenti. La maggior parte degli orologi subacquei di fascia alta non vede l’acqua, ma IWC Aquatimer Deep Three ha bisogno di profondità. Altrimenti, non vedrai mai il suo sistema funzionare!
La complessità del misuratore di profondità può essere vista solo sott’acqua, quindi l’falsi orologi IWC Aquatimer Deep Three non ha senso in quanto subacqueo da tavolo. Anche se non l’ho usato per immergermi, posso immaginare che questa esperienza sia simile alla mia recente esperienza che sorvola l’Alitmeter ProPilot di Oris Big Crown e vedere l’altimetro meccanico funzionare in tempo reale.

Pubblicato il

acquistare Rolex Cellini orologi

Fino al 2014, la visione di un orologio da sera di Rolex copriva due opzioni: il Day-Date o il Datejust su un lato e il Cellini sull’altro lato. Tuttavia, c’era un problema. I primi due orologi non sono molto eleganti e il vecchio Cellini era … Non proprio di successo. Ma nel 2014, Rolex ha lanciato il nuovo Cellini, un orologio rotondo, classico e molto elegante, che è diventato subito un successo. Disponibile solo nel tradizionale quadrante bianco e nero, acquistare svizzero Rolex Cellini 50525 Per uomo orologi orologi ottiene (un po ‘) l’entusiasmo quest’anno, con nuovi colori per i quadranti, tra cui un doppio fuso marrone e la data blu. Panoramica.


Unitif 2014, nel catalogo sconto Rolex, il nome Cellini era sinonimo del principe, un orologio a forma di cassa rettangolare e, come unico oggetto d’interesse, l’unico e unico orologio a buon mercato Rolex con un movimento visibile. Ciò potrebbe tuttavia non nascondere il fatto che il Principe Cellini non era tradizionale, elegante e, soprattutto, alla pari degli standard attuali del marchio e delle aspettative dei collezionisti. La risposta di Rolex è arrivata a Baselworld 2014, sotto forma di un orologio molto tradizionale, con una cassa rotonda, chiamata semplicemente Cellini. Tuttavia, a parte il suo nome, i nuovi Cellini non sono altro che il discendente del precedente Principe. Giocando sul lato tradizionale dell’orologeria, vanta anche un certo fascino vintage, con riferimenti ai vecchi orologi Bubbleback. Combina questo con quadranti e mani eleganti, un caso superbamente eseguito e complicazioni interessanti e senza precedenti (per Rolex), e otterrai quello che è sicuramente il miglior vestito Rolex da decenni.
Il Rolex Cellini è stato introdotto fin dall’inizio come un’intera collezione, compresi 3 orologi: un semplice tempo (3 mani), una data (con un sub-quadrante e una data a mano) e un doppio orario (di nuovo, con un sotto-quadrante e non una reinterpretazione di un GMT-Master II). Considerando la vocazione classica e sobria di questi orologi, Rolex ha deciso di iniziare con 2 colori solo, visti come essenziali per un tale orologio: bianco opalino e nero – che potrebbe essere mescolato in una scelta di oro bianco o rosa (Everose) oro, con quadrante nero o marrone. Chiaramente non privo di eleganza, queste prime scelte rimangono comunque (troppo) tradizionali e al Baselworld 2016, la “Corona” porta alcune edizioni più elaborate (relativamente parlando). Avrai ora un quadrante marrone mescolato con oro rosa e un quadrante blu mescolato con oro bianco. 2 scelte facili di sicuro, ma alla fine funziona semplicemente.


L’edizione di punta della collezione  acquistare Rolex Cellini orologi, il Dual Time, sarà ora disponibile con una configurazione semplice ma desiderabile, giocando su toni caldi – una combinazione che lusso repliche Rolex utilizza da alcuni anni in Day-Date e Sky-Dweller . Usando l’oro Everose interno (Rolex possedere una lega d’oro rosa, che dovrebbe avere una migliore resistenza all’usura e mantenere il suo colore rosa per un periodo più lungo), il Rolex Cellini Dual Time aggiunge un po ‘di cioccolato al suo quadrante guilloché, con il iconico modello “Rayon flammé de la gloire”. Le mani e gli indici sono, naturalmente, corrispondenti al caso. Il cinturino in alligatore gioca anche con gli stessi codici, realizzati in pelle marrone scuro. L’orologio rimane intatto – guarda la nostra approfondita recensione per maggiori dettagli – con la sua complicanza Dual Time. Per gli orologi dei viaggiatori, Rolex di solito sceglieva il concetto di mano GMT – vedi il GMT-Master II – ma qui, il display è diverso. Un sotto-quadrante a 6 indica una seconda zona con due mani, la lancetta delle ore è regolabile indipendentemente di incrementi di un’ora attraverso la corona. Dispone inoltre di un’indicazione giorno e notte in una finestra dedicata.
Oltre ad essere più caldo – ovviamente – questo quadrante marrone / edizione Everose del Rolex Cellini Dual Time sottolinea anche il motivo rabescato, essendo più vivace rispetto alle edizioni bianche o nere. Non così sobrio come gli altri due, rimane elegante e, come gli altri, molto ben proporzionato. Questo copia Rolex Cellini 2016 quadrante marrone doppio tempo / Everose oro ref. 50525 ha un prezzo di 17.750 Euro (con IVA del 20%), lo stesso prezzo delle altre edizioni.
Mentre il primo riguardava i colori caldi, il nuovo Rolex Cellini Date è il contrario. Con la sua cassa in oro bianco e quadrante blu scuro, suona anche su codici classici – un mix di colori non è mai una cattiva opzione. I quadranti blu scuro di Rolex sono solitamente collegati a una cassa in oro bianco o acciaio inossidabile e raramente all’oro (eccetto la tradizionale combinazione di quadrante giallo oro / blu del Submariner). E senza sorprese, nel contesto del Cellini, funziona alla grande. Il colore blu è applicato sul quadrante guilloché, con le mani e gli indici che corrispondono alla cassa. La cinghia sul lato è blu scuro, per dare eco al quadrante. Il resto dell’orologio rimane tecnicamente lo stesso, con una data indicata da una mano, in una sotto-quadrante a 3 – anche qualcosa di piuttosto insolito per Rolex, più incline alla finestra a 3 con cyclops … ma il Cellini non è un’ostrica e deve essere diverso. La data a mano è certamente più raffinata.

Pubblicato il

MIGLIOR ROLEX DAY-DATE OROLOGI

Alla fiera di Basilea nel 2018, Rolex ha introdotto una nuova opzione di composizione rock per l’edizione in platino 18 carati di Day-Date 40 (riferimento 228239). acquistare Rolex sta attualmente vendendo il cronografo Cosmograph Daytona con un quadrante ocra, ma i materiali naturali non sono comuni negli attuali orologi lusso repliche Rolex DAY-DATE. A causa della sua estetica organica e metallografica, le meteoriti sono state considerate un materiale quadrante per decenni e hanno aggiunto un’altra dimensione di valore allo spazio esterno.
Rolex ha abbinato questo quadrante in vermiculite con indici diamantati rettangolari per renderlo un orologio elegante ed elegante. L’aggiunta di elementi decorativi (come i diamanti) rende difficile mantenere il carattere maschile dell’orologio, ma la sottigliezza dei marcatori ora di diamanti lo fa funzionare. Naturalmente, ci sono finestre alle 12 e 3 sul quadrante. Infatti, quando il Rolex Day-Date fu introdotto nel 1956, fu il primo quadrante con una data e un giorno della settimana.
Day-Date 40 è disponibile solo in oro o platino e ha alcuni dei modelli classici più durevoli che MIGLIOR ROLEX DAY-DATE OROLOGI è considerato. Sì, alcuni appassionati di orologi potrebbero obiettare che il loro design più iconico è Submariner – ma poiché il pubblico mainstream tende a riconoscere più facilmente Day-Date e Datejust, dovrebbe avere l’onore di “Rolex President”.


Qualche anno fa Rolex ha aggiornato il modello Day-Date II con Day-Date 40, un aggiornamento importante perché è stato il primo orologio a buon mercato Rolex ad incorporare la nuova serie 32XX di movimento interno. società. Day-Date 40 contiene il movimento automatico Rolex 3255, che è un “super cronografo” certificato in-house. Il cronografo Days-Date 40 è la prima ora di Rolex di 6 ore tra il “Made in Switzerland” esposto da Rolex, un indicatore visivo di questo moderno orologio sportivo.
Il movimento automatico 3255 funziona a 4 Hz, ha una riserva di carica di 70 ore e ha gli indicatori di ora, data e giorno della settimana. La campagna garantisce anche +/- 2 secondi di precisione ogni giorno. Nella mia esperienza personale, i movimenti delle serie 3255 e 32XX hanno funzionato molto bene, con un alto livello di precisione e affidabilità. La cassa falso Rolex Oyster in oro bianco 18 carati è impermeabile fino a 100 metri di profondità ed è dotata di corona in cristallo zaffiro e corona a vite. Ovviamente, l’obiettivo “Cyclops” nella data può aiutarti a leggere più facilmente.


Ho scoperto che il quadrante ocra è un’aggiunta bella e straordinaria al tema saldi Rolex Day-Date  . Rolex utilizza solo materiali di alta qualità, in particolare le serie di fascia alta, in modo da poter ottenere un materiale naturale alla volta magico e utile. Una delle attrazioni di questo orologio è l’accumulo di materiali rari in un prodotto perché combina platino, diamanti e meteoriti in 18 carati, che sono tutti considerati materiali preziosi. Sebbene la reale scarsità del mercato di questi materiali possa essere discussa, uno degli obiettivi dell’integrazione di questi materiali è quello di migliorare il valore intrinseco dell’orologio.
A 40 mm di larghezza, non è particolarmente spessa, rispetto ai 40 ogni giorno. 228239 è molto buono da indossare. Uno dei motivi per cui l’orologio è visivamente più piccolo delle dimensioni reali è perché la larghezza del cinturino sembra ridurre le dimensioni della cassa, il che è in linea con il desiderio di sconto Rolex di enfatizzare il bracciale del Presidente. . I polsini sono molto comodi e il vantaggio del bracciale a tre fili è che ha una chiusura pieghevole “nascosta” che può dare un aspetto uniforme dall’inizio alla fine.


Il platino è un materiale molto lussuoso, ma di solito non supera l’acciaio. Il peso extra del platino significa che è diverso dall’acciaio, ma a meno che gli appassionati di orologi intorno a te sappiano che Day-Date 40 ha solo oro e platino, l’orologio può essere facilmente confuso con acciaio inossidabile. Con i diamanti sul quadrante in pietra, il presidente di copia Rolex ha portato la distinzione tra lusso e sottigliezza, aumentando ulteriormente la sua personalità e personalità.

Pubblicato il

falsi orologi Omega De Ville Prestige

De Ville Prestige di falsi orologi Omega De Ville Prestige è una delle collezioni di orologi più popolari del marchio. Con un design puro e inalterato e uno stile classico, hanno completato perfettamente ogni guardaroba.
Le serie coassiali da 39,5 mm sono tutte opzioni. È inoltre possibile scegliere l’oro rosso o giallo 18 carati, l’oro bianco 18 carati, il rosso, il modello in oro giallo o due modelli classici a colori, l’acciaio inossidabile in acciaio inossidabile. Orologio da polso in oro rosso 18 carati con quadrante argenté o blu, quadrante in oro bianco 18 carati con quadrante bianco e quadrante blu. Per i modelli in acciaio inox e bicolore, è possibile utilizzare vari quadranti di colore.
Come suggerisce questo nome, l’orologio da polso coassiale della riserva di energia De Ville Prestige ha un indicatore di riserva di carica sul quadrante. Il calibro meccanico 2627 è dotato di scappamento coassiale lusso repliche Omega. Questa serie nel cinturino in pelle offre rosso 18 carati, bianco, oro, acciaio inossidabile o 39,5 mm di colore.


Oltre mezzo secolo la classica ed elegante collezione De Ville di Omega ha attratto un gran numero di fedeli seguaci. Per celebrare questo importante traguardo, compra Omega ha rilasciato una serie speciale per il 50 ° anniversario. Tre orologi da 39,5 mm, quadrante bianco, contrasto, contrasto di metallo bianco, rosso, dorato.
L’orologio da 36,8 mm è realizzato in oro rosso 18 carati o oro giallo, realizzato con disco bicolore e acciaio inossidabile. I colori del quadrante disponibili variano dal modello del case all’argento, al blu, allo champagne, al nero, al bianco. I modelli bicolore e rosso-oro hanno anche un indicatore del tempo sulla lunetta e sul diamante.
Tutti gli orologi della collezione sconto Omega Plus De Ville Prestige presentano un design elegante e cauto. Nelle due aree del quadrante non cambieranno mai le loro, orologi a vendita Omega, ricorderanno alcuni dei classici dell’epoca precedente, siamo orgogliosi di indossare per anni Diventa. Tutti gli orologi Co-Axial De Ville Prestige sono dotati dell’innovativo movimento meccanico 2500 calibro coassiale compra Omega.

Come una persona molto abituata a guardare, immagino che molte altre persone non pensino che tali orologi siano molto attraenti, quindi mi preoccupo particolarmente delle serie che molti marchi non hanno sulla home page. La serie Omega Devil Prestige è coerente con questo standard oltre alle pietre nascoste in aree grandi come Seamaster, Speedmaster, Constellation e così via.
La serie sconto Omega De Ville è nata intorno al 1960 e fa parte della serie Hippocampal. A quel tempo, questa era l’eredità dei classici orologi da uomo dal 1948, quando Khaimah, dall’introduzione del primo orologio subacqueo nel 1957, non era molto importante. La serie De Ville fu indipendente dalla serie Seamaster nel 1967 e iniziò a sviluppare il suo fascino e la sua tradizione. Questi orologi ancora un orologio elegante in un classico ed elegante, come la natura eterna del prezzo competitivo e quadrante Oggi, il quadrato in varie situazioni, rettangolo, la larghezza del consumatore attraverso il design interessante di un’ellisse Si sta diffondendo. mercato.
Oggi, la serie De Ville è una serie più ampia di orologi, così come altre serie compra Omega, molte “sotto serie” sono nascoste. La speciale “sottoserie” che presentiamo è la serie De Ville Prestige. Continua ad esprimere l’attrazione della serie De Ville da quando il modello indipendente fu introdotto nel 1976.


De Ville Prestige è coassiale 36,8 mm. Questo orologio utilizza una cassa da 36,8 mm in acciaio, giallo, oro rosa o due colori (acciaio e oro), come suggerisce il nome. Calibro automatico incorporato 2500 – Questo è il primo movimento coassiale commerciale pubblicato nel 1999, che è un importante movimento nella storia di Omega e un importante contributo al mondo dell’orologio.
Per il quadrante della doppia area, è possibile selezionare il colore oro, bianco, blu o argento, applicare numeri romani ogni quarto e contrassegnare i punti rimanenti. Un indicatore di data pratico è stato posto alle 3 e l’ora e il minuto sono stati spazzati con le dita della spada. L’ultima cosa da notare è il braccialetto a catena. Questo tipo di braccialetto è un ricordo del famoso braccialetto “Myster” del vecchio Omega un po ‘. Se stai cercando, Omega inizierà con questo orologio da $ 3,700, ma sarà molto meno per i rivenditori.

Pubblicato il

Orologi Omega Planet Ocean replica

Planet Ocean è diventato membro della famiglia Seamaster nel 2005. Con il miglior know-how Orologi Omega Planet Ocean replica si ispira ai vecchi modelli Seamaster degli anni ’50 e ’60. L’orologio è diventato un classico moderno per gli orologi subacquei e ha fatto il suo debutto come orologio Bond al Royal Casino nel 2006.
Continuando la ricca tradizione di esplorazione marittima di Repliche OMEGA orologi, questi nuovi ed eleganti stili utilizzano il design moderno, il tocco creativo e il movimento Master Chronometer.
La scoperta di orologi in edizione limitata rende omaggio al raro talento del leggendario nuotatore Michael Phelps: Friends of Repliche OMEGA orologi e il più grande atleta olimpico di tutti i tempi.
Omega combina la ceramica nera con una tecnologia approfondita per creare quattro nuovi e affascinanti orologi subacquei che sembrano belli e si comportano bene in onde e profondità.
Omega va oltre nell’arte dell’orologeria in ceramica combinando GMT e un orologio subacqueo su una ceramica blu.
Questo straordinario orologio astronomico master è realizzato in ceramica nera e rappresenta un complemento perfetto per i membri degli emirati della Nuova Zelanda, tra cui la bandiera blu e rossa della Nuova Zelanda.
La rivoluzione ceramica Omega continua. Esplora questi nuovi stili di tendenza, usa il design moderno, il tocco creativo e l’azione Master Chronometer.
Repliche OMEGA orologi collabora con la Fondazione GoodPlanet per aumentare la consapevolezza dei nostri oceani e dei pericoli che devono affrontare. Le entrate di questo orologio commemorativo sono state dedicate alla protezione dell’ecosistema marino unico del sud-est asiatico.
OMEGA Planet Ocean CeragoldTM presenta un’anteprima mondiale della lunetta in ceramica zirconio intarsiata con oro 18 carati ed è convincente quanto la sua durata.


Orologio Omega Seamaster Planet Ocean da Beaver Brooks. La serie falsi orologi Omega Seamaster Planet Ocean ha lo stesso nome dell’orologio subacqueo professionale dal 1932 e rende omaggio alla straordinaria tradizione di Omega utilizzando la tecnologia più avanzata e lo stile moderno per migliorare il design e creare un nuovo marchio di orologi Diving. Con un fascino estetico senza tempo, la serie Seamaster Planet Ocean offre un orologio subacqueo funzionale alimentato da un rivoluzionario scappamento coassiale Omega, la cui esclusività unica è ammirata dagli avventurosi navigatori e dall’Acquario di oggi.
Ceramica arancione – non sembra essere un grosso problema, ma lo è. Nel 2014, Omega Watch ha presentato la nuova versione di Seamaster Planet Ocean GMT, la prima lunetta in ceramica arancione al mondo. Tutto ciò è diventato una parte sempre più interessante dell’industria dell’orologeria, vale a dire la produzione di materiali ceramici colorati, oltre al tipico bianco e nero sin dagli anni ’80. Per presentare la loro innovazione arancione, Omega ha limitato gli spettacoli alle otto: ogni orologio è realizzato con una lussuosa custodia in platino.


Le ceramiche “high-tech” sono materiali non metallici che si formano comprimendo un substrato e quindi cuocendolo. Il processo di cottura riduce il foglio di ceramica di circa il 30% e il foglio ottenuto è molto più resistente ai graffi dell’acciaio. Detto questo, non tutte le ceramiche sono uguali e l’aggiunta di colore nella produzione di un gran numero di componenti può essere noiosa. In effetti, i pezzi di ceramica colorata sono un materiale fantastico per i produttori poiché da anni sono stati noiosi ingegneri. Questo a meno che non vogliano frammenti di colore nero o bianco.
La nuova ceramica marina arancione in edizione limitata Omega Seamaster Planet è la prima del suo genere, ma la speranza non è l’ultima. Negli ultimi anni, oltre ai tradizionali colori monocromatici, abbiamo anche visto ceramiche blu, marrone, rosa e persino rosse. La tonalità viene aggiunta aggiungendo pigmenti alla matrice ceramica prima della cottura. La scienza e l’arte si combinano per creare colori brillanti che non saranno offuscati o rotti. L’industria orologiera è pazza per l’industria della ceramica perché la promessa di orologi a colori di alta qualità sta diventando sempre più una realtà.
Anche se alcune persone non pensano che la ceramica sia un materiale per orologi di lusso adatto perché non è inusuale in sé, è molto complicata da produrre, ha una grande resistenza all’abrasione e ai graffi e non si sbiadisce mai. Alcuni anni fa, orologi Omega ha iniziato a produrre l’orologio Seamaster Planet Ocean, una lunetta in ceramica con blu e nero ea volte bianco. Ma niente arancione. Tutti i precedenti bordi Omega color arancione erano in alluminio colorato che a malapena erano resistenti ai graffi come la ceramica. Per quanto riguarda gli orologi subacquei, l’arancione è il colore iconico di Omega, quindi il marchio è impenetrabile

Pubblicato il

lusso repliche Rolex Explorer

Quando l’arrampicatore raggiunge l’altitudine, di solito si raggiunge navigando su aerei commerciali e il coraggio di -50 ° C (-58 ° F). Di fronte a scogliere ghiacciate e venti mortali, l’ossigeno è inferiore del 70% rispetto al livello del mare. Hanno bisogno della marcia giusta. Questo è il motivo per cui diverse spedizioni Pioneer che hanno scalato l’Himalaya dal 1930 si affidano a lusso repliche Rolex Explorer Oysters come loro segnatempo indispensabile.
Il 29 maggio 1953 Sir Edmund Hillary e Sir Tenzing Norgay presero il comando nella vetta di 8.848 metri sul Monte Everest. Questa straordinaria avventura umana ha anche contribuito a rafforzare la reputazione dell’Oyster Watch che accompagna le spedizioni. Oyster Perpetual Explorer è stato rilasciato dopo la sua fortunata ascesa verso la catena montuosa più alta del mondo nel 1953 e rapidamente ha guadagnato il suo status iconico.


L’epica impresa è molto simbolica nella sua accuratezza e affidabilità associata all’orologio Oyster, che nel 1953 ha introdotto un modello speciale: lusso repliche Rolex . Beneficia di tutto il know-how tecnico acquisito dalla spedizione himalayana negli ultimi decenni, rendendolo il più forte di tutte le ostriche: è dotato di un robusto bracciale interamente in acciaio e della nuova corona Twinlock con doppio sistema di impermeabilizzazione .
Explorer è il primo di una serie di orologi progettati specificamente per Rolex. Da allora, gli esploratori sono stati un punto di riferimento.Rolex ha lanciato il nuovo Oyster Perpetual Explorer con un display completamente illuminato che migliora la leggibilità. Il modello presenta i numeri 3, 6 e 9 ora sono pieni di materiali luminescenti che emettono luce blu a lunga durata, come indici e lancette. Questo esclusivo display Chromalight è altamente leggibile in tutte le situazioni. Entrambe le mani sono anche più larghe e più lunghe per migliorare il comfort visivo. Il nuovo explorer porta la certificazione Superlative Chronometer, che è stata ridefinita da lusso repliche Rolex 2015, per garantire le prestazioni uniche dell’orologio.
Il nuovissimo Oyster Perpetual Explorer ha dato una linea sobria e pulita di vitalità fresca che è stata a lungo usata come idolo. La lunetta liscia di Oystersteel è forte ed elegante, perfettamente in armonia con l’eredità iconica dell’esploratore.
Oyster Perpetual Explorer incarna la flessibilità e lo spirito avventuroso dietro ogni pezzo di creazione storica.

Pubblicato il

Replica Omega Constellation watches

Con la sua linea esclusiva Constellation, lusso repliche Omega ha registrato una serie di risultati nel campo dell’orologeria e del design. Introdotto per la prima volta nel 1952, il Constellation è uno dei più antichi modelli di orologi della compagnia ed è stato modificato e ridisegnato più volte nel corso degli anni. La Constellation del 1982 con le sue “griffe” sulla lunetta, ha raggiunto uno degli orologi più famosi di tutti i tempi.
In orologeria, il nome Constellation è stato strettamente collegato con l’arte di creare orologi di lusso di altissimo livello dal 1952, quando Replica Omega Constellation watches ha lanciato la famiglia. È sempre stato definito dalla combinazione di casse e quadranti sontuosi ma elegantemente rifiniti con movimenti ultra-precisi.
Il simbolo di questa linea doveva essere l’aspetto classico della cupola di un osservatorio, che ricorda l’Osservatorio di Ginevra, dove Omega aveva appena ripristinato il proprio record di precisione nel 1951, circondato da otto stelle che rappresentano i suoi più grandi successi cronometrici negli osservatori del mondo compreso lo “spazzino pulito” del 1931 all’Osservatorio di Ginevra, dove Omega ha battuto il record di precisione in ogni categoria.
Il progenitore della linea Constellation è senza dubbio l’appellativo “Century”, un orologio da polso con cronometro a carica automatica lanciato in edizione limitata nel 1948 per celebrare il 100 ° anniversario dell’azienda. Questo orologio, non destinato alla produzione in serie, è stato accolto con tale entusiasmo che è stata presa la decisione di creare un orologio con le stesse qualità su scala industriale. Cominciò con i movimenti, che erano tutti cronometri a carica automatica che avevano ricevuto la menzione di “Risultati particolarmente buoni” durante i test.
La linea si svilupperà presto in una serie di orologi che sono stati completati in gradi diversi. La Constellation disponibile in acciaio o oro, la Constellation Deluxe disponibile solo in oro con indici oro applicati sul quadrante e infine la Constellation Grand Luxe, disponibile in oro e platino con quadrante corrispondente e il cosiddetto braccialetto “Brick link”. Il modello Grand Luxe è stato consegnato in una scatola di presentazione in argento massiccio.
Negli Stati Uniti questa linea di orologi era inizialmente conosciuta come Globemaster a causa di un conflitto di marchi che fu risolto nel 1956. Molti di questi orologi hanno semplicemente la stella Constellation sul quadrante. In seguito, l’agente americano di Repliche OMEGA orologi produsse una linea di orologi di qualità inferiore con il nome “Globemaster”.
Nel 1958 la linea Constellation fu ulteriormente ampliata con il Calendario della costellazione. Era disponibile nei tre diversi livelli di finitura da standard a Grand Luxe. Allo stesso tempo la costellazione è stata pubblicizzata come “Per l’uomo che ha già un orologio”, un’allusione al fatto che una costellazione era molto di più.
La forma della Constellation rimase poco cambiata fino al 1964, quando furono introdotti i cosiddetti orologi “C-case”. Il nome era un riferimento alla forma del caso, che assomigliava a due C interbloccati. Il cambiamento sarebbe stato incorporato anche nella Constellation delle prime donne, lanciata nel 1967.


Questo periodo vedrebbe molta diversificazione nella forma della linea Constellation, compresi gli orologi quadrati e molti modelli di pavé di diamanti. Probabilmente la più significativa sarebbe stata la linea “Integral” lanciata nel 1969 sulla base di un brevetto del 1965, il cui braccialetto e astuccio rifiniti a mano erano integrati, formando così un design consistente e scorrevole da un elemento all’altro e viceversa. Questa forma di integrazione sarebbe presto adottata da molti altri marchi ed è diventata una delle caratteristiche principali dell’orologio sportivo di lusso.
Il 25 agosto dello stesso anno, l’orologio n.25699737 fu consegnato al nuovo proprietario. Questo modello “standard” in acciaio sarebbe tornato ad Repliche OMEGA orologi nel 2005 per il suo normale servizio dopo il quale il proprietario ha richiesto che l’orologio venisse ricertificato come cronometro. Impressionante, poco più di 36 anni dopo, il 25 ottobre 2005, l’orologio è stato ricertificato da un cronometro dal COSC.
Gli anni ’70 videro l’introduzione della tecnologia al quarzo per l’orologio da polso e questo si applicò anche alla linea Constellation. Alcuni degli orologi più precisi mai prodotti in serie sono stati sviluppati per la linea Constellation, tra cui il famoso cronometro marino, che è, ad oggi, il più accurato orologio da polso autonomo e l’unico orologio da certificare come cronometro marino. Tuttavia non era un cronometro Constellation Marine a stordire il mondo dell’orologeria con un punteggio di errore 0. Era un calibro 1021 movimento a carica automatica destinato a una Constellation che ha distinto il raggiungimento della perfezione assoluta quando ha ricevuto il suo certificato “Risultati particolarmente buoni”, mostrando una variazione di 0,00 dopo 15 giorni di test in cinque posizioni ea temperature variabili .
La prossima evoluzione della linea arrivò nel 1982 con l’introduzione della Constellation “Manhattan”. Questo orologio ha introdotto le quattro “griffe” ora familiari che in origine contenevano il cristallo di zaffiro e hanno contribuito a garantire il

Pubblicato il

lusso repliche orologi Omega Constellation

In orologeria, il nome Constellation è stato strettamente collegato con l’arte di creare orologi di lusso di altissimo livello dal 1952, quando lusso repliche orologi Omega Constellation ha lanciato la famiglia. È sempre stato definito dalla combinazione di casse e quadranti sontuosi ma elegantemente rifiniti con movimenti ultra-precisi.

Il progenitore della linea Constellation è senza dubbio l’appellativo “Century”, un orologio da polso con cronometro a carica automatica lanciato in edizione limitata nel 1948 per celebrare il 100 ° anniversario dell’azienda. Questo orologio, non destinato alla produzione in serie, è stato accolto con tale entusiasmo che è stata presa la decisione di creare un orologio con le stesse qualità su scala industriale. Cominciò con i movimenti, che erano tutti cronometri a carica automatica che avevano ricevuto la menzione di “Risultati particolarmente buoni” durante i test.

La forma della Constellation rimase poco cambiata fino al 1964, quando furono introdotti i cosiddetti orologi “C-case”. Il nome era un riferimento alla forma del caso, che assomigliava a due C interbloccati. Il cambiamento sarebbe stato incorporato anche nella Constellation delle prime donne, lanciata nel 1967.

Questo periodo vedrebbe molta diversificazione nella forma della linea Constellation, compresi gli orologi quadrati e molti modelli di pavé di diamanti. Probabilmente la più significativa sarebbe stata la linea “Integral” lanciata nel 1969 sulla base di un brevetto del 1965, il cui braccialetto e astuccio rifiniti a mano erano integrati, formando così un design consistente e scorrevole da un elemento all’altro e viceversa. Questa forma di integrazione sarebbe presto adottata da molti altri marchi ed è diventata una delle caratteristiche principali dell’orologio sportivo di lusso.
Uno dei modelli vintage più ricercati di Repliche OMEGA orologiè  la Constellation “Pie Pan” (Ref. 168010), lanciata nel 1952. Questo orologio è stato solo l’inizio della storia di successo della collezione Constellation, che è sempre stata caratterizzata da uno stile raffinato, precisione, e qualità artigianale. La forma iconica del primo quadrante Constellation, leggermente bombato con dodici angoli rivolti verso le ore, assomiglia a un tegame rovesciato, che divenne rapidamente il soprannome dell’orologio. I modelli Constellation degli anni ’50 e ’60 si sono distinti per il loro straordinario design e per il loro sofisticato nucleo meccanico.

Come un vero orologio di lusso Omega, la linea Constellation esemplifica un’eccellente fattura nella sua meccanica: i movimenti incorporati in questi orologi vintage sono cronometri certificati e raggiungono un’eccellente precisione di velocità. Il fondo della cassa di molti orologi Constellation reca un ricordo delle esigenze di Omega per la perfezione nell’area dell’accuratezza: l’Osservatorio di Ginevra, circondato da otto stelle. Questo commemora anche i numerosi trionfi di Omega nelle competizioni osservative.

I modelli originali di “torta” sono oggi considerati orologi vintage popolari e senza tempo e possono essere trovati sul mercato dell’usato a prezzi relativamente bassi. È anche importante notare, tuttavia, che determinati modelli specifici possono ottenere prezzi record. Nel giugno 2012, Constellation di Elvis Presley ha venduto per oltre 24.000 sterline all’asta presso l’Antiquorum di New York. Presley’s Constellation brilla in delicato oro rosa con quadrante nero e mostra un calendario degli anni ’60.