Pubblicato il

svizzero Cartier Santos W20012C4 Per donna orologi

Quando vendita orologi Cartier ha pubblicato la precedente collezione “Santos 100” nel 2004, è stato in onore del 100 ° anniversario di quello che è uno dei primi modelli di orologi originali mai creati. Ho recensito il orologi Cartier economici 100 qui su unBlogtoWatch un paio di anni fa e mi sento ancora molto affezionato a quel modello – ma ne parleremo più avanti. Oggi il mio obiettivo è il nuovo Large Model “Santos de Cartier” che Cartier ha rilasciato all’inizio del 2018. Cartier voleva assicurarsi che i nuovi orologi Repliche orologi italia   arrivassero nei negozi subito dopo il debutto (una pratica non molto comune nell’industria orologiera) e presto i rapporti sono che le vendite dei nuovi modelli Santos sono forti. Il modello specifico che ho recensito è il riferimento di Cartier Santos W2SA0006, che ha una cassa in acciaio bicolore e oro giallo 18 carati, oltre alla cassa più larga da 39,8 mm (Cartier produce anche una versione più piccola di 35,1 mm del nuovo Santos).


C’è molto da dire su orologi Cartier perfetti per il 2018 e ho discusso di molti dei dettagli e dei momenti salienti della raccolta generale su aBlogtoWatch in questo articolo qui. In questo articolo potrete leggere di più sui modelli disponibili (e sui loro prezzi) e su ciò che Cartier sta cercando di realizzare con la nuova collezione Santos. Questa recensione si svizzero Cartier Santos W20012C4 Per donna orologi baserà sulla mia discussione sul Santos in articoli precedenti come la recensione di Santos 100 collegata in precedenza.
Quello che faccio anche in questo articolo sono alcune immagini di questo nuovo Cartier Santos W2SA0006 e di quello che considero il modello di generazione precedente dell’orologio (che è raro a causa della sua distribuzione limitata), che è il Santos 100 W200728G. Quell’ex modello è raro perché offriva un braccialetto pieno invece di un semplice cinturino, di cui erano dotati la maggior parte dei modelli di orologi Santos 100. Ho trovato il confronto tra questi due orologi molto interessante perché puoi vedere chiaramente cosa è simile nei modelli e ciò che è diverso.
Permettetemi di riassumere i principali punti salienti del nuovo per gli orologi acquista orologi Cartier del 2018. In primo luogo, i casi e i braccialetti sono significativamente più sottili e per alcune persone, probabilmente più comodi da indossare (rispetto ai modelli di grandi serie precedenti, come il Santos 100 Large). C’è anche il nuovo design della ghiera che non è un elemento enorme, ma offre un aspetto piuttosto distintivo per i nuovi modelli. La custodia contiene un movimento automatico interno e, naturalmente, la novità più grande è il sistema di cinturino / cinturino a sgancio rapido (“QuickSwitch” come Cartier lo chiama), così come il sistema di cambio del collegamento senza attrezzi (“SmartLink”) che ti consente di regolare il braccialetto rapidamente, facilmente e senza strumenti (presumendo che tu abbia attualmente le unghie).

Le mie impressioni generali su copiare orologi Cartier Large Model sono molto buone. Alcuni dicono anche che il modello più piccolo può anche essere indossato come un orologio da uomo, ma sono abbastanza sicuro che in Occidente la maggior parte dei modelli Santos da 35,1 mm sarà venduta alle donne. A parte le dimensioni, la differenza principale tra il modello Santos più grande e quello più piccolo è il posizionamento di una finestra di visualizzazione (che esiste sul modello più grande ma non sul modello più piccolo).


Rispetto alla generazione precedente Santos 100 Large, il nuovo modello Santos da 9,08 mm di spessore e più sottile ha molto più l’aspetto di un orologio da abito. “Thin is in” quando si tratta di orologi da polso. Ci sono sempre tendenze di design cicliche e questa non è la prima volta che un’azienda si impegna per un design più sottile rispetto a qualcosa di più grande. Se sei una persona che indossa le maniche o generalmente preferisce che i tuoi orologi siano un po ‘più “fuori mano”, allora il profilo più sottile dei nuovi orologi Cartier Santos ti piacerà sicuramente.
In acciaio, la nuova custodia Santos è impermeabile fino a 100 metri e ha un elegante vetro zaffiro ricurvo. La custodia è ben fatta sia con superfici spazzolate che lucidate. Nella corona è incastonato un cabochon di spinello blu. vendita orologi Cartier  una volta usava cabochon in vetro zaffiro, ma oggi lo fanno solo sui loro modelli di fascia alta. Puoi vedere quanto siano simili i casi Santos più recenti e quelli più vecchi dal punto di vista del design. Ciò include gran parte della struttura della protezione della corona e della stessa corona geometrica. L’orologio è disponibile in tutto acciaio (o tutto in oro rosa o giallo), ma preferisco il look bicolore dell’orologio in acciaio e oro giallo 18 carati. Uno dei motivi è che le viti d’oro nel braccialetto contrastano maggiormente e aggiungono interesse visivo. Il secondo è lo stesso aumento di contrasto, grazie alla lunetta dorata.

Pubblicato il

italia IWC Ingenieur IW372501 Per uomo orologi

Immagina questo: nel 2016, ti sei sentito propenso a comprare uno di questi orologi acquista orologi IWC Ingenieur rigorosamente in edizione limitata, pensando che sia un’occasione unica per ottenere una nuova versione del Ingenieur … beh, non preoccuparti se non hai t, perché oggi IWC sta lanciando essenzialmente lo stesso orologio con alcuni ritocchi estetici di base insieme a tre modelli completamente nuovi – un solo tempo, due modelli di cronografo e un calendario perpetuo del cronografo – in quella che ora è una nuova collezione IWC Ingenieur.


Come nuovo arrivato e modello entry-level, abbiamo vendita orologi IWC Ingenieur Automatic 40 come visto sopra, con riferimenti IW357001, IW357002 e IW357003 che iniziano a poco meno di $ 5,000 e salgono da lì mentre si aggiorna per un repliche di lusso orologi italia bracciale in acciaio o un solido 18k cassa in oro rosso. Ispirato al riferimento IWC Ingenieur 666, il primo Ingenieur che risale al 1955, la versione quadrante argentata su pelle nera sembra più vicina al suo predecessore.


È un fatto poco noto che prima che l’Ingenieur venisse lanciato nel 1955 Orologi economici IWC aveva prodotto alcuni orologi da pilota militare con gabbie in ferro dolce per proteggere i movimenti dai campi magnetici sempre più forti presenti negli abitacoli sempre più sviluppati e meglio attrezzati degli anni ’40. Scaricando il DNA del pilot watch, l’IWC Ingenieur era un orologio da abito dall’aspetto attraente, progettato più per ingegneri che per piloti. La collezione ha ricevuto la sua più notevole revisione nel 1976, quando Gerald Genta lo ha ridisegnato, ma questa è una storia diversa.


Tutto questo per dire che le cose stanno tornando alle origini nello stesso modo in cui italia IWC Ingenieur IW372501 Per uomo orologi abbiamo scoperto con il vecchio Da Vinci (mani qui): l’IWC Ingenieur Automatic 40mm, più vicino all’originale tra i quattro nuovi modelli, offre una buona dimensione conservativa (in particolare la stessa di un Rolex Submariner) con un “calibro copia orologi IWC 35111″ che batte all’interno. Il 35111 è un Sellita SW300 di base che a sua volta è un clone ETA 2892, che aiuta a spiegare parte della differenza di prezzo tra l’Ingenieur Automatic e il Submariner. Funziona a 4Hz e offre 42 ore di riserva di carica, assicurando che non sarà la scelta migliore per chi cerca un movimento più moderno in questo segmento di prezzo.
orologi IWC falsi Ingenieur Chronograph è fondamentalmente la riedizione non limitata delle edizioni limitate dello scorso anno – riferimenti IW380802, IW380801 e IW380803 come visto sopra. Sono modeste 42mm di larghezza, rivestite in acciaio inossidabile o oro rosso 18k e offrono una valutazione di profondità di 120m. Dentro c’è quello che ci viene detto di essere un movimento completamente nuovo chiamato replica orologi IWC Calibre 69375.

È progettato per essere un calibro del cronografo automatico di produzione di quantità relativamente elevata con un layout simile a 7750 ma avere una ruota di colonna che sostituisce il sistema di azionamento della camma è la differenza più notevole. La frequenza operativa rimane 4Hz e la riserva di carica è di 46 ore, quindi le altre specifiche sono abbastanza vicine al famoso calibro del cronografo da lavoro. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, rispetto a quello dell’edizione limitata dello scorso anno, ora ha il rotore di avvolgimento orologi IWC perfetti imponente e imponente con grandi ritagli e bordi smussati rispetto al pezzo piuttosto schiacciante che era presente sui modelli del 2016. Sulla base dei modelli comparabili dell’anno scorso, il prezzo del IWC Ingenieur Chronograph dovrebbe iniziare da vicino

Pubblicato il

migliori IWC Big Pilots IW500201 Per uomo orologi

Quest’anno ricorre l’80 ° anniversario del Pilot’s Watch di Svizzeri Repliche orologi  e il revamping della linea per SIHH 2016, e il marchio sembra intenzionato a sfruttare la sua storia abbastanza illustre. Il nuovo IWC Big Pilot’s Watch non sta ottenendo alcuna riprogettazione importante, ma ci sono diversi cambiamenti estetici che nel complesso funzionano bene e riescono a sfruttare questa storia. Hai anche il nuovo IWC Pilot’s Watch Chronograph, che ha apportato alcune modifiche al suo design per “rinfrescare” l’aspetto, in un certo senso ironico, guardando al passato per suggerimenti visivi.


Il nuovo comprare orologi IWC  (Ref. IW500912) vede il ritorno migliori IWC Big Pilots IW500201 Per uomo orologi dell’indice triangolare sotto l’anello del capitolo a ore 12. Una mossa semplice da parte del marchio, ma personalmente penso che questo sia molto più pulito rispetto al fatto che il triangolo si sia incastrato in alto (ho sempre pensato che qualcuno sembrasse uno schiacciare un posto su un treno affollato che non li accontenta del tutto). Ritorna anche il “9”, che mi piace piuttosto che un indicatore numerico non numerato. Se guardi attentamente, noterai che i numeri sono più audaci del vecchio modello e che i cinque minuti sono più stretti. Quello che non è cambiato è il quadrante della riserva di carica e la finestra della data alle 6 in punto.
Come con il nuovo Pilot Watches, c’è un cinturino in vitello Santoni su questo orologio, questo in nero. In termini di movimento, non è cambiato e l’IWC Big Pilot Watch utilizza ancora il calibro 51111 automatico, funzionante a 3 Hz e con una riserva di carica di 7 giorni. Anche invariato, a differenza di molti nuovi orologi pilota, le dimensioni del case sono ancora 46 mm di larghezza e 16 mm di altezza. L’orologio è resistente all’acqua fino a 60 metri.


Per quanto riguarda il orologi IWC perfetti Chronograph (Ref. IW377709 e Ref. IW377710), il cambiamento più ovvio è quello che interessa gran parte della linea Pilot Watch: la rimozione della finestra della data tripla. L’elemento di design apparentemente superfluo è ora sostituito da un giorno e una data con un aspetto più classico. Sono spariti anche i piccoli indicatori da 5 minuti sull’anello del capitolo esterno che sembravano sempre un po ‘goffi e disordinati.
Il movimento e la cassa sono invariati, con il calibro automatico 79320. Funziona a 4 Hz e fornirà 44 ore di riserva di carica. La cassa in acciaio inossidabile ha ancora 43 mm di larghezza (orologi IWC di vendita rende sempre i cronografi più piccoli dei non cronografi) e 15 mm di altezza, fornendo 60 metri di resistenza all’acqua.
SIHH 2016 assomiglia all’annuale anno di contrazione di copia gli orologi IWC e al minimalismo della vecchia scuola, e gli orologi Big Pilot’s Watch Top Gun e Big Pilot’s Watch Chronograph Top Gun non fanno eccezione. Esilarante, IWC si riferisce all’attuale (ora uscente) Big Pilot’s Watch Top Gun con una “cassa compatta da 48 millimetri”. Bene, in tal caso i nuovi modelli stanno per diventare decisamente delicati con la Top Gun ridotta a 46mm e il Big Pilot’s Watch Chronograph Top Gun viene ridotto da 46mm a 44mm. La mossa è sicura di dividere le opinioni, ma le dimensioni leggermente ridotte potrebbero rivelarsi più indossabili, soprattutto per il Big Top Watch Pilot Gun.

 


Ci sono due decisioni estetiche che sono in linea con i richiami di replica orologi IWC sugli orologi da pilota più classici. La prima è la decisione di rimuovere la sagoma del segnale rosso del velivolo dalla lancetta dei secondi. L’altro cambiamento è che stanno rimuovendo il logo Top Gun colorato impresso sulla cassa posteriore dell’orologio (unendosi al Top Gun Miramar, che lo ha avuto dal 2012). Ora stanno optando per un logo più discreto e inciso. Inoltre, un altro nuovo tema per il 2016 è l’aggiunta di cinturini in pelle di vitello. Per questo orologio, stanno sostituendo il cinturino in tessuto con un cinturino in pelle di vitello nera in rilievo. L’IWC è sempre stata stravagante in quanto ha scelto di rendere i propri orologi cronografici più piccoli rispetto alle versioni non cronografiche. Così come l’IWC Big Pilot’s Watch Top Gun (Ref. IW502001) si è ridotto di 2 mm, così come l’IWC Big Pilot’s Watch Chronograph Top Gun (Ref. IW389001). Passa da 46 mm a 44 mm e perde la visualizzazione a tre date anche per una finestra con data singola più tradizionale. Le finestre di data in generale sembrano essere un dettaglio particolarmente fastidioso per un sacco di persone che guardano, quindi dubito che le proteste sollevate durante la rimozione del triplo datario dal Big Pilot’s Watch Chronograph così come molti altri orologi di Pilot saranno troppo rancorosi.

Pubblicato il

replica orologi Omega Seamaster 300M GMT

Omega è noto per essere il marchio con il primo orologio (Speedmaster) sulla luna, tuttavia, l’orologio acquistare Omega più venduto potrebbe essere la serie Seamaster; che include lo stesso orologio indossato dall’agente segreto 007 dal 1995 e più recentemente nel film “Quantum of Solace” del 2008 di James Bond.

Nel 2012, repliche Omega Seamaster GMT 2534.50.00 Per uomo orologi celebra il 50 ° anniversario della serie di film di James Bond. Il risultato è stato l’uscita di un’edizione limitata di James Bond Seamaster. Tuttavia, la versione precedente rimane un eccellente orologio subacqueo entry-level che è un grande valore ed è quasi perfetto per la sua classe.

Con il successo mondiale del Seamaster, e in particolare dell’edizione James Bond, replica orologi Omega Seamaster 300M GMT ha costantemente migliorato la gamma di base Seamaster 300M, aggiungendo complicazioni, dimensioni diverse, offrendo vari quadranti di colori e aumentando i livelli di profondità resistenti all’acqua. Quello che recensisco oggi è simile nello stile a quello che 007 indossava nel film “Casino Royale” del 2006; questo ha il quadrante blu, è resistente all’acqua di 300 metri e include una seconda complicazione del fuso orario GMT. È il riferimento 2535.80.00.
La prima cosa che si nota è il bellissimo quadrante blu. Ha un andamento ondulato che difficilmente distrae dalle ore ben marcate e dai marcatori del quadrante GMT a 24 ore. La lancetta GMT rossa si muove attorno al quadrante in 24 ore con ciascun marcatore orario che avanza di due ore nel secondo fuso orario.


Il movimento in questo Seamaster GMT James Bond è il calibro a buon mercato Omega 2628 con 44 ore di riserva di carica, è un ETA-2892-A2 modificato che include il famoso scappamento coassiale Omega. Una volta svitato la corona ben protetta, è possibile modificare rapidamente la lancetta delle ore mentre i secondi, i minuti e il GMT continuano a funzionare. Tirando la corona ancora una volta si ferma la lancetta dei secondi e si lascia che la lancetta dei minuti si sposti con la mano GMT. C’è una caratteristica di hacking secondi che consente di impostare il tempo in modo più preciso.
A differenza della maggior parte degli altri orologi James Bond Seamaster, il Seamaster 300 M GMT Professional contiene un fondello del display che mostra il movimento decorato rodiato con il logo saldi Omega e il nome scritto sul rotore automatico.
Il GMT Seamaster viene fornito con un bracciale in acciaio con alette alternate spazzolate e satinate. Ci sono nove collegamenti totali con quattro piccoli lucidi. Una volta regolato per la lunghezza, utilizzando i simboli (non le viti, come è ormai comune), il bracciale è facilmente uno dei bracciali in acciaio più comodi che possiedo. Non ho mai avuto pizzicotti o peli sulle braccia che si incastrassero tra le alette. La dimensione del bracciale non è piccola ma non è abbastanza grande da rendere questo orologio molto grande. Sembra giusto data la possibilità di micro regolazione.

I numerosi collegamenti consentono al cinturino di avvolgere il polso con facilità. La fibbia di distribuzione replica Omega è facile da usare e fornisce una calzata sicura. La fibbia è in acciaio satinato con il logo e il nome perfezionare Omega e il timbro Seamaster. Un aspetto negativo è che la grande fibbia ha la tendenza a graffiare … È presente anche un’estensione del sub che consente di estendere il bracciale a circa 5 millimetri in più, in modo da adattarsi a una muta.
La cassa in acciaio da 41 mm include una ghiera subacquea unidirezionale che, pur non essendo la più facile da afferrare, è facile da usare e si sente bene, girando con un clic soddisfacente per ognuno dei 60 pennarelli. Questo tipo di ghiera unidirezionale consente a un operatore subacqueo di impostare il proprio orario di inizio (ruotando la ghiera per allineare con la lancetta dei minuti) e quindi leggere facilmente il tempo totale di immersione leggendo la posizione della lancetta dei minuti sulla ghiera. La custodia è impermeabile fino a 300 metri e include una valvola di rilascio manuale dell’elio. migliore Omega potrebbe offrire valvole automatiche, ma a loro piace l’aspetto della corona extra alle 10 in punto.

Mentre la ghiera è di colore blu (inserto in alluminio), abbinata al quadrante, con un bel pozzetto a lume punteggiato a ore 12, i marcatori dei minuti rimanenti non sono illuminati e la struttura della lunetta è in acciaio, non in ceramica come ora fatto in orologi subacqueo di fascia alta. Non ho ancora avuto problemi con la mascherina, ma con il tempo l’alluminio probabilmente si graffierà, sebbene possa essere riparato con una sostituzione relativamente economica.

Pubblicato il

lusso Patek Philippe Calatrava 3923 Unisex orologi

Patek Philippe è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Nel mondo degli orologi, è noto per la produzione di orologi di alta qualità, altamente ricercati e di eccezionale complessità. Nel mondo reale, è conosciuto come uno dei marchi più prestigiosi del pianeta, un indicatore istantaneo della ricchezza, della statura e, naturalmente, del buon gusto. Pioniere di numerosi progressi tecnici, tra cui il primo calendario perpetuo, il primo calendario annuale e, sorprendentemente, il primo orologio al quarzo a stato solido senza parti mobili, orologi Patek Philippe economici è sempre stato in prima linea nell’innovazione. Eppure, è una delle sue collezioni più sottovalutate che ha dimostrato di essere il più consistentemente di successo commerciale; l’umile Patek Philippe Calatrava, o l’essenza del prestigioso orologio da sera. Oggi iniziamo con la prima parte di questa storia del Patek Philippe Calatrava guardando il primo di tutti, il Riferimento 96 del 1932.

In questi giorni l’idea di lusso Patek Philippe Calatrava 3923 Unisex orologi in difficoltà finanziarie sembra incomprensibile, persino ridicola. Il produttore di orologi svizzero ha dimostrato di essere impermeabile alle tendenze e, secondo tutti i resoconti, non sembra essere stato influenzato dalla recente crisi dell’industria orologiera svizzera. Eppure, questo è esattamente quello che è successo a Patek, Philippe & Cie (come la società era formalmente conosciuta) nella prima parte del 20 ° secolo. Nonostante numerosi brevetti e riconoscimenti per il suo nome, oltre a una vasta lista di clienti che comprendeva alcuni dei più importanti collezionisti del mondo del tempo, l’azienda si trovò nei guai. Il suo salvatore arrivò sotto forma di fratelli Jean e Charles Henri Stern, che acquistarono una partecipazione di controllo nella società nel 1932. La loro famiglia possedeva già Fabrique de Cadrans Stern Frères, una fabbrica di produzione di quadrante che forniva Patek, tra gli altri produttori svizzeri. I fratelli sapevano che per stabilizzare la nave avrebbero dovuto introdurre un modello semplificato e mainstream che avrebbe ampliato l’appeal degli orologi acquista gli orologi Patek Philippe oltre i collezionisti di fascia alta, pur mantenendo l’eccezionale reputazione del marchio per la qualità e l’eccellenza nel design e nella produzione. La loro soluzione era il Patek Philippe Calatrava Reference 96. Agli inizi degli anni ’30, l’orologio da polso era ancora un fenomeno relativamente nuovo ma che aveva rapidamente guadagnato popolarità in seguito al suo uso diffuso nella prima guerra mondiale. Nel mainstream, l’orologio da polso stava cominciando ad emergere come uno strumento affidabile, uno strumento utile anche per quelli molto lontano dal campo di battaglia. Allo stesso tempo, l’orologio da tasca, che era strettamente associato alle ferrovie, sembrava sempre più obsoleto con l’avvento delle automobili e dell’aviazione. Precisione e affidabilità sono state le parole d’ordine del giorno, il design vincente e l’estetica. Riconoscendo questo cambiamento nel mercato, vendita orologi Patek Philippe ha svelato un segnatempo che combina perfettamente precisione e prestigio. La Calatrava prende il nome dalla croce ornata di Calatrava, il simbolo cruciforme utilizzato per la prima volta sulle bandiere dei cavalieri di Calatrava che difesero la fortezza di Calatrava contro i Mori nel 1158. Questo stesso simbolo fu registrato come marchio di fabbrica, insieme a Patek Philippe & Cie, il 27 aprile 1887, sebbene iniziò a comparire più regolarmente sulle corone e sui movimenti degli orologi Patek Philippe dagli anni ’60 in poi. L’uso del nome Calatrava per questa collezione dà un’indicazione del suo significato per il marchio, e in effetti ha svolto un ruolo importante da allora.

Pubblicato il

italia Hublot 44mm 301.QX.1740.GR Per uomo orolog

Pochi orologi sono stati così dirompenti e definitivi nell’era moderna come Hublot Big Bang. Ho passato molto tempo a scrivere sugli orologi Hublot, ma finora non ho mai recensito l’orologio Orologi economici Hublot  originale. Molti dei disegni originali sono ancora prodotti oggi, quindi questo orologio – pur rappresentativo del design originale – è stato prodotto di recente. Durante la mia recensione ho anche parlato con Jean-Claude Biver del Big Bang, poiché è stata la prima importante release sotto la sua proprietà di Hublot. Oggi “Big Bang” è senza dubbio il nome del modello di orologio più noto rilasciato nell’era del 2000. Il suo design maschile e polarizzante è altamente indicativo del lusso nella nostra era moderna e riceve rapidamente opinioni sia da parte dei fan che degli avversari


Andiamo prima un po ‘di storia. italia Hublot 44mm 301.QX.1740.GR Per uomo orolog come marchio ha avuto inizio nei primi anni ’80, intorno al 1981. Il termine “hublot” significa “oblò” in francese, che era l’influenza estetica dietro i design dei case del marchio. Ovviamente Hublot non è stata la prima azienda a produrre custodie ispirate agli oblò. Circa 10 anni prima, nel 1972, Audemars Piguet pubblicò il Royal Oak progettato da Gerald Genta, il cui caso (sebbene di aspetto diverso) era ispirato anche agli oblò.
Hublot ha una storia relativamente tranquilla come un marchio di orologi piacevole ma alla fine piccolo che ha fatto il cattivo servizio di essere stato fondato durante l’apice della crisi del quarzo. Alla fine degli anni ’90 e all’inizio del 2000, orologi Hublot falsi non stava andando molto bene e apparentemente stava cercando un acquirente. Quell’acquirente finì per essere Jean-Claude Biver, che di recente era originario di Omega e Blancpain (quest’ultimo venduto al gruppo Swatch).
Biver mi ha detto qualche anno fa che vendita orologi Hublot stava perdendo qualche milione di dollari l’anno quando l’ha acquisito (credo per un ottimo prezzo) e nel 2004 è diventato ufficialmente l’amministratore delegato. Nel 2005 il suo piano radicale di riforma del marchio è iniziato con il lancio del Big Bang. Il design costruito sulla cassa dell’orologio sportivo classico oblò su cui è stato fondato Hublot, ma realizzato per una nuova generazione, in una dimensione audacemente grande, con un design forte e iper-maschile. Inoltre, l’orologio doveva incarnare il famoso slogan di marketing di Biver per Hublot di “l’arte della fusione”. Questo intelligente slogan significava più o meno che gli orologi Hublot erano una fusione di materiali, trame, colori ed estetica. Fino ad oggi, Hublot può essere accreditato come un pioniere nell’integrare tutta una serie di materiali precedentemente “non di lusso” in componenti regolari di orologi da polso di fascia alta.


La mia prima esperienza con un orologio replica orologi Hublot risale al 2006 circa, circa un anno dopo la sua versione originale. Avevo sentito parlare degli orologi ma non ne ho mai visto uno in pubblico. Questo è stato più di un anno prima che iniziasse anche aBlogtoWatch. Ho incontrato il Big Bang in un luogo piuttosto improbabile. All’epoca ero un povero studente di giurisprudenza, ma dato che trascorrevo gran parte del mio tempo nella lezione di surf per gli orologi su eBay e l’area di vendita dei forum (che all’epoca erano molto popolari) cercavo sempre un buon affare .
Un giorno ho trovato un orologio giapponese Citizen Campanola in edizione limitata particolarmente raro che veniva venduto da qualcuno che non viveva troppo lontano da me. Il ragazzo voleva solo un po ‘di più di quello che ero in grado di spendere, ma volevo vedere il segnatempo di persona per vedere se mi piaceva tanto nella carne come nelle foto. Così ho organizzato per incontrarlo nel suo appartamento. Ricordo ancora la strana sensazione che provavo mentre passeggiavo per il suo posto che stavo per entrare nella casa di uno sconosciuto per poter comprare un orologio di fascia alta. Quanto ero giovane e ingenuo … In questi giorni incontro con estranei in tutto il mondo e accarezzo i loro orologi.


Così entro nella casa di quest’uomo, che per caso era un dentista. Qualcosa di questo mi divertiva perché la maggior parte dei dentisti toglieva gli orologi durante la pratica – quindi la dedizione di questo ragazzo per l’hobby dell’orologeria era degna di ammirazione. Ironia della sorte, alcuni anni dopo ho trascorso alcune stagioni come Watch Editor per una rivista di lifestyle gestita da un dentista con cui ho scelto di lavorare in particolare perché mi piace il nome intelligente della pubblicazione: Incisal Edge.
Entrando nella casa del dentista, la prima cosa che ho notato è stata una vetrina piena di piccoli aerei commerciali di modellini. “Osservare le persone sono strani collezionisti”, è esattamente quello che ricordo di aver detto a me stesso. L’uomo mi ordinò di sedermi sul suo profondo divano di pelle marrone e portò l’orologio Citizen Campanola che ero venuto a vedere. Il pezzo aveva uno di quegli strani disegni di stile di mercato artistico e molto giapponese. L’ho amato, ma non l’ho amato per $ 3000 – soprattutto perché era un orologio al quarzo di fascia alta e sapevo che pochissime persone là fuori apprezzerebbero i suoi meriti artistici come ho fatto io. Quella saggezza vale oggi quando si tratta di orologi di alta gamma JDM (Japan Domestic Market) con un tocco artistico.

Pubblicato il

falso Cartier Panthere 83083444 Per donna orologi

Dal momento che falso Cartier Panthere 83083444 Per donna orologi ha rinvigorito il suo raffinato reparto di orologeria otto anni fa, ci ha sorpreso ogni anno con un grande orologio complicato dopo l’altro. Quest’anno, Cartier ha avuto un diverso tipo di sorpresa: una resurrezione della Panthère de Cartier, che era stata interrotta all’inizio. A parte un nuovo Minute Repeater Mysterious Double Tourbillon (nuovo nel senso che queste complicazioni vengono combinate per la prima volta), il  replica orologi Cartier è stato l’introduzione principale al SIHH quest’anno, rendendo chiaro che gli orologi da donna non sono secondi livello nella forza o nelle vendite del marketing.

Quando si guarda allo stato dell’industria dell’orologeria nell’ultimo anno, la reintroduzione del Panthère De Cartier non è poi così sorprendente. Come il Tank, il Santos e altre collezioni di volumi iconici, il vendita orologi Cartier è una collezione core-bread-and-butter: una cosa sicura in un mercato instabile. Con più riferimenti e punti di prezzo, è esattamente ciò che il mercato sembra chiedere, ancora una volta, al momento.


Il Cartier Panthère è stato originariamente introdotto nel 1983 e il design di rilancio è esattamente lo stesso dell’originale: cassa quadrata con viti sulla lunetta, numeri romani, indice di binario ferroviario e un minuscolo logo Cartier impresso nella cifra X – distinguendolo da le contraffazioni. Solo la costruzione del braccialetto è nuova – è più flessibile. Tutti i movimenti sono al quarzo, che mantiene l’orologio elegantemente sottile e fedele al design originale, che è nato al culmine dell’era del quarzo.
Il Santos è anche un iconico orologio replica orologi Cartier a cassa quadrata con numeri romani e viti a vista sulla lunetta, e almeno una persona con cui ho parlato era confusa sulla sua somiglianza con la Cartier Panthère, quindi vale la pena mostrare i Santos qui per un confronto. Le differenze sono sottili. La dimensione della lunetta e le viti sono molto più piccole sul Panthère Cartier che sul Santos, e le anse sono più affusolate, così come la corona. E sul Santos, non c’è un confine sull’indice della ferrovia. (Anche se c’era un bordo sull’indice dell’originale orologio Santos creato nel 1904).

 


Il Santos è stato creato per l’aviatore Alberto Santos-Dumont, un amico di Louis orologi Cartier perfetti, per permettergli di cronometrare le gambe del suo volo senza dover togliere la mano dai comandi per raggiungere il suo orologio da taschino. Fu un successo nella società parigina e copiare orologi Cartier la lanciò commercialmente pochi anni dopo. La forma quadrata di Santos-Dumont è stata rivoluzionaria per il suo tempo, e così ha iniziato l’avventura di acquista orologi Cartier nel mondo degli orologi sagomati.
Sebbene la collezione di volumi copiare orologi Cartier sia stata creata nel 1983, Cartier ha realizzato orologi a tema Panther gioiello sin da prima che creasse l’orologio Santos nel 1904 – gli unici uomini che indossavano orologi da polso all’epoca erano soldati nella guerra boera sudafricana, e questo perché il clima dell’Africa era troppo caldo per un soprabito, in cui l’orologio da taschino di un uomo è ben tenuto. falsi orologi Cartier continua la sua tradizione di gioielli Panther ogni anno. Quest’anno, le nuove creazioni di gioielli inclusi, in particolare, la Royale e la Joueuse. Il Cartier Panthère Royale è stato ispirato da una famosa spilla di pantera e zaffiro fatta da Cartier nel 1949 per la duchessa di Windsor. È disegnato in cerchi concentrici con diamanti che circondano una pantera anch’essa con diamanti e lacca.
Cartier pubblicherà la linea Panthère de acquista orologi Cartier a giugno 2017 con 16 pezzi progettati per attrarre praticamente ogni possibile segmento del mercato. Per semplificare, analizzeremo i modelli più piccoli da 22 mm, seguiti dalle versioni da 27 mm.

Pubblicato il

falso Cartier Panthere 83083444 Per donna orologi

Dal momento che Cartier ha rinvigorito il suo raffinato reparto di orologeria otto anni fa, ci ha sorpreso ogni anno con un grande orologio complicato dopo l’altro. Quest’anno, acquista orologi Cartier ha avuto un diverso tipo di sorpresa: una resurrezione della Panthère de Cartier, che era stata interrotta all’inizio. A parte un nuovo Minute Repeater Mysterious Double Tourbillon (nuovo nel senso che queste complicazioni vengono combinate per la prima volta), il Cartier Panthère De Cartier è stato l’introduzione principale al SIHH quest’anno, rendendo chiaro che gli orologi da donna non sono secondi livello nella forza o nelle vendite del marketing.

Quando si guarda allo stato dell’industria dell’orologeria nell’ultimo anno, la reintroduzione del Panthère De vendita orologi Cartier non è poi così sorprendente. Come il Tank, il Santos e altre collezioni di volumi iconici, il Cartier Panthère è una collezione core-bread-and-butter: una cosa sicura in un mercato instabile. Con più riferimenti e punti di prezzo, è esattamente ciò che il mercato sembra chiedere, ancora una volta, al momento.
Il Cartier Panthère è stato originariamente introdotto nel 1983 e il design di rilancio è esattamente lo stesso dell’originale: cassa quadrata con viti sulla lunetta, numeri romani, indice di binario ferroviario e un minuscolo logo Cartier impresso nella cifra X – distinguendolo da le contraffazioni. Solo la costruzione del braccialetto è nuova – è più flessibile. Tutti i movimenti sono al quarzo, che mantiene l’orologio elegantemente sottile e fedele al design originale, che è nato al culmine dell’era del quarzo.
Il Santos è anche un iconico orologio replica orologi Cartier a cassa quadrata con numeri romani e viti a vista sulla lunetta, e almeno una persona con cui ho parlato era confusa sulla sua somiglianza con la Cartier Panthère, quindi vale la pena mostrare i Santos qui per un confronto. Le differenze sono sottili. La dimensione della lunetta e le viti sono molto più piccole sul Panthère Cartier che sul Santos, e le anse sono più affusolate, così come la corona. E sul Santos, non c’è un confine sull’indice della ferrovia. (Anche se c’era un bordo sull’indice dell’originale orologio Santos creato nel 1904).


Il Santos è stato creato per l’aviatore Alberto Santos-Dumont, un amico di Louis Cartier, per permettergli di cronometrare le gambe del suo volo senza dover togliere la mano dai comandi per raggiungere il suo orologio da taschino. Fu un successo nella società parigina e Cartier la lanciò commercialmente pochi anni dopo. La forma quadrata di Santos-Dumont è stata rivoluzionaria per il suo tempo, e così ha iniziato l’avventura di falsi orologi Cartier nel mondo degli orologi sagomati.
Sebbene la collezione di volumi Cartier Panthère sia stata creata nel 1983, Cartier ha realizzato orologi a tema Panther gioiello sin da prima che creasse l’orologio Santos nel 1904 – gli unici uomini che indossavano orologi da polso all’epoca erano soldati nella guerra boera sudafricana, e questo perché il clima dell’Africa era troppo caldo per un soprabito, in cui l’orologio da taschino di un uomo è ben tenuto. copiare orologi Cartier continua la sua tradizione di gioielli Panther ogni anno.

Quest’anno, le nuove creazioni di gioielli inclusi, in particolare, la Royale e la Joueuse. Il Cartier Panthère Royale è stato ispirato da una famosa spilla di pantera e zaffiro fatta da Cartier nel 1949 per la duchessa di Windsor. È disegnato in cerchi concentrici con diamanti che circondano una pantera anch’essa con diamanti e lacca.


artier rilascerà la linea Panthère de orologi Cartier perfetti a giugno 2017 con 16 pezzi progettati per attrarre praticamente ogni possibile segmento del mercato. Per semplificare, analizzeremo i modelli più piccoli da 22 mm, seguiti dalle versioni da 27 mm.

Pubblicato il

repliche Cartier Ballon Bleu W69003Z2 Per donna orologi

Tra le molte novità di repliche Cartier Ballon Bleu W69003Z2 Per donna orologi per il 2011 c’era questa versione ultrasottile del popolare Ballon Bleu. Non sono del tutto sicuro del perché il Ballon Bleu sia così popolare. Come orologio da donna, lo capisco completamente. Ha una bellezza elegante, frizzante e alcune belle curve arrotondate. Voglio dire che la parola “balloon” è nel nome – almeno penso che sia ciò che significa “ballon”. Potrei sbagliarmi, non lo so. Indipendentemente dalla vera traduzione, la collezione di orologi sarà sempre il “palloncino blu” per me – e ora è un po ‘sgonfiata.

Gli orologi a profilo sottile sono caldi nel 2011. Ci sono molte ragioni per questo, ma il costo è uno di questi. Le marche possono caricare la stessa quantità per un orologio con meno metalli preziosi e possono affermare che stai pagando per la complessità della miniaturizzazione. Questa discussione potrebbe avere senso, ma gli orologi sottili sono stati usati per generazioni. In realtà non mi importa se gli orologi a profilo sottile non sono abbastanza larghi. Qualunque cosa sotto i 40mm di larghezza in un profilo di pensiero non vedrà il tempo sul mio polso, e preferisco almeno 42mm e più largo se posso aiutarlo. Per fortuna, acquista orologi Cartier ha realizzato questa versione sottile del Ballon Bleu largo 46 mm: grande.


Cartier chiama l’orologio “Extra-Flat” Ballon Bleu. Ci sono almeno una dozzina di modi in cui trovi marchi che nominano orologi sottili. Alcuni usano solo nomi come “flat” o “thin” e, a volte, termini come “slim”. I brand a volte sono un po ‘più eccitati per la natura snella di questi orologi e sentono il bisogno di aggiungere aggettivi per aiutarti ad entrare nella loro stesso stato d’animo. Questo è il motivo per cui vedi etichette come “ultra-sottile” e “extra-piatto”. Qualcuno in Svizzera può trovare una serie di linee guida sulla “sottigliezza” per aiutare questi marchi? Cosa è considerato sottile? Cosa è considerato extra-sottile? Non si vede il termine “extra-spesso”. Invece usano il termine “oversize” (che ho menzionato circa 6000 volte è un termine stupido che odio). Le etichette non hanno senso, ma sono divertenti da dire. Come puoi vedere, l’Extra Flat Ballon Bleu è molto sottile sul polso. vendita orologi Cartier non pubblica nemmeno lo spessore del case. Non ho pensato di misurarlo al momento del check-out, ma ora non posso dirti la misura. Quindi quanto è piatto l’orologio? Extra piatto.
Per essere onesti, lo spessore reale di un orologio sottile non ha molta importanza a meno che non si voglia dichiarare di avere il più sottile al mondo, come nel caso di alcuni orologi Piaget. Ciò che importa è come appaiono e si sentono al polso. copiare orologi Cartier non è nel gioco per battere qualsiasi record, ma vuole offrire una versione a profilo sottile del famoso venditore – e sembra piuttosto di classe. La sottile sembra essere la cosa più popolare da fare in questi giorni, ei marchi stanno sperimentando dove potrebbero non avere questa tendenza. La custodia sottile del Ballon Bleu Extra-Flat è ampia e piatta, il che è buono. Li preferisco più piatti rispetto a quelli curvi quando sono di queste dimensioni. Le alette si piegano leggermente per rendere l’orologio più adatto al polso.


Con solo due lancette e numeri romani di replica orologi Cartier, il quadrante inciso a macchina guilloché sembra liscio e ancora facile da leggere. Che ti piaccia o meno lo stile di esso è una questione di gusti, ma è un aspetto piuttosto attraente nello schema delle cose. C’è anche quella versione blu del Ballon Bleu – che è speciale per il modello con cassa in platino. A parte che sono modelli in oro bianco e rosa 18 carati con quadranti Cartier dall’aspetto più tradizionale. La corona coperta ha un cabochon in zaffiro incastonato.

Pubblicato il

a buon mercato Orologi Bell & Ross BR01-92 in ceramica

Qualche anno fa compra orologi Bell & Ross ha iniziato a sperimentare orologi in ceramica. La prima vera collezione è stata la BRS, un modello a cassa quadrata più piccola che era, in una certa misura, un orologio da donna. Era sottile e adorabile e finiva ai polsi di più donne che uomini. C’erano anche versioni in ceramica del BR03 – una versione larga 42 mm del BR01 largo 46 mm. Quei modelli in ceramica avevano molti stili e varietà diversi, compresi quelli con ceramica lucida e opaca.

Non penso che ci sia mai stata una versione in ceramica della BR01 (BR 01) – la dimensione originale (e secondo la mia opinione) per l’iconico orologio quadrato di Bell & Ross. Quindi vendita orologi Bell & Ross alla fine decise di farne uno. Ed è molto carino Da qualche parte lungo la timeline di Bell & Ross la collezione BR01 ha ricevuto il marchio “Aviation”. Quindi, tecnicamente, penso che questo orologio sia il Bell & Ross Aviation BR01 Ceramic. In ogni caso, l’orologio opta per la ceramica lucida contro quella opaca che è stata usata in modo prominente molto quando le persone hanno ritenuto che la ceramica lucida fosse finita. Potrebbe essere vero o no, ma penso che entrambe le finiture sulla ceramica abbiano un posto.


In particolare, Bell & Ross non ha voluto offrire solo una versione in ceramica del BR01. Volevano compensarlo con alcune altre parti speciali. Per chi non ha familiarità con la collezione, il BR01-92 si riferisce a questa versione a tre mani con data standard. Il “92” nel nome si riferisce al movimento automatico svizzero ETA 2892 racchiuso nella sua custodia unica
Se ricordo bene, il quadrante è anch’esso di ceramica nera. Quello che a buon mercato Orologi Bell & Ross BR01-92 in ceramica ha fatto in modo diverso qui è usare il metallo spazzolato per gli indicatori delle ore e le lancette. Devo dire che sembra davvero bello. Questo è uno dei modelli BR01 più belli che escono da un po ‘ed è un orologio sportivo alla moda che penso che molti uomini sarebbero felici di indossare. Il metallo spazzolato sul quadrante contro la ceramica nera lucida si rivela un mix di successo e mi aspetto di vederlo presto presto.


Un’altra novità per l’intera collezione BR01 è il cinturino in gomma. È più sottile e di qualità superiore rispetto a prima. Il design è stato aggiornato ed è più confortevole, un piccolo miglioramento che pochi noteranno ma, se sottolineato, apprezzeranno subito l’aggiornamento. Per quelli di voi che hanno gli orologi BR01 più vecchi con cinturini di gomma, consiglio di andare a falsi orologi Bell & Ross e provare a ordinare quelli nuovi (presumo che siano compatibili).