Pubblicato il

a buon mercato Orologi Bell & Ross BR01-92 in ceramica

Qualche anno fa compra orologi Bell & Ross ha iniziato a sperimentare orologi in ceramica. La prima vera collezione è stata la BRS, un modello a cassa quadrata più piccola che era, in una certa misura, un orologio da donna. Era sottile e adorabile e finiva ai polsi di più donne che uomini. C’erano anche versioni in ceramica del BR03 – una versione larga 42 mm del BR01 largo 46 mm. Quei modelli in ceramica avevano molti stili e varietà diversi, compresi quelli con ceramica lucida e opaca.

Non penso che ci sia mai stata una versione in ceramica della BR01 (BR 01) – la dimensione originale (e secondo la mia opinione) per l’iconico orologio quadrato di Bell & Ross. Quindi vendita orologi Bell & Ross alla fine decise di farne uno. Ed è molto carino Da qualche parte lungo la timeline di Bell & Ross la collezione BR01 ha ricevuto il marchio “Aviation”. Quindi, tecnicamente, penso che questo orologio sia il Bell & Ross Aviation BR01 Ceramic. In ogni caso, l’orologio opta per la ceramica lucida contro quella opaca che è stata usata in modo prominente molto quando le persone hanno ritenuto che la ceramica lucida fosse finita. Potrebbe essere vero o no, ma penso che entrambe le finiture sulla ceramica abbiano un posto.


In particolare, Bell & Ross non ha voluto offrire solo una versione in ceramica del BR01. Volevano compensarlo con alcune altre parti speciali. Per chi non ha familiarità con la collezione, il BR01-92 si riferisce a questa versione a tre mani con data standard. Il “92” nel nome si riferisce al movimento automatico svizzero ETA 2892 racchiuso nella sua custodia unica
Se ricordo bene, il quadrante è anch’esso di ceramica nera. Quello che a buon mercato Orologi Bell & Ross BR01-92 in ceramica ha fatto in modo diverso qui è usare il metallo spazzolato per gli indicatori delle ore e le lancette. Devo dire che sembra davvero bello. Questo è uno dei modelli BR01 più belli che escono da un po ‘ed è un orologio sportivo alla moda che penso che molti uomini sarebbero felici di indossare. Il metallo spazzolato sul quadrante contro la ceramica nera lucida si rivela un mix di successo e mi aspetto di vederlo presto presto.


Un’altra novità per l’intera collezione BR01 è il cinturino in gomma. È più sottile e di qualità superiore rispetto a prima. Il design è stato aggiornato ed è più confortevole, un piccolo miglioramento che pochi noteranno ma, se sottolineato, apprezzeranno subito l’aggiornamento. Per quelli di voi che hanno gli orologi BR01 più vecchi con cinturini di gomma, consiglio di andare a falsi orologi Bell & Ross e provare a ordinare quelli nuovi (presumo che siano compatibili).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *